Obsidian 650
-
Ed eccomi qua con una preview del nuovo sistema.
Devo sistemare ancora qualche cavo e le foto sono prese di notte, abbiate pazienza...credo pero' renda l'idea

Sistema:
Case Obsiadian 650D
Proc: [email protected] - XSPC Raystorm
Mobo: Asrock Extreme4 Gen 3 Z68
Ram: 8gb Corsair Vengeance 1600
Video: Sapphire 6990 + Sapphire 6970 CrossfireX - Ek Full Cover + Ek Backplate
Hd: 1 x 120 Gb Corsair Force 3
Ali: CM Gold Pro 1200
Rad: Mo-Ra 3Pro 9x120
Ventole Rad: 9x Wingboost B&W
Ventole Case: 3X Enermax Cluster
Pompa: Sanso PDH 054 12v
Vaschetta: XSPC
Raccorderia: Koolance/Alphacool
Reho: Lamptron FC2
Tubi: 13/10 Primochill White
Cavi: Bitfenix/NZXT
L'ultima foto è..una foto di "famiglia"

FAtemi sapere che ne pensate!
-
bellissimo anzi bellissimi

-
bella configurazione!
-
Molto bello! peccato soltanto che gli elementi nel frontale non si integrino benissimo come colori.. forse cambiando l'ordine viene un po' più carino.
-
Ma che bel radiatore......
-
Le085 ha scritto:
Molto bello! peccato soltanto che gli elementi nel frontale non si integrino benissimo come colori.. forse cambiando l'ordine viene un po' più carino.Già provato, non cambia nulla

Cmq l'FC2 è temporaneo e per il blue ray potrei mettere quello Lg che ho sul LD che è lucido e forse stà meglio....per ora me lo godo cosi'

Cmq credo anche che lo stacco netto tra le varie tonalità di nero sia accentuato dal Flash..purtroppo ero di sera con poca luce...dal vivo si ha un altro effetto

-
comunque sono ottimi entrambi
-
Ottimo lavoro bravo AleO0..
Dai spara giù qualche bench che sono curioso..
-
a però complimenti..... mi hai copiato le ventole:asd:
:asd: hai svuotato caseking come ti trovi con le ventole? rumore? -
muzio85 ha scritto:
a però complimenti..... mi hai copiato le ventole:asd:
:asd: hai svuotato caseking come ti trovi con le ventole? rumore?Sisi l'ho messo a ferro e fuoco

Mi trovo molto bene, sono ottime ventole avevo già la versione blu :clapclap:
-
well done allora

-
-
bello bello bello complimenti i raccordi koolance sono davvero spettacolari.....
-
bianco

-
Bella bestia! Mi piace davvero molto!
Complimenti. :n2mu: -
nolto molto bello davvero! ma a quando i test? vorrei vedere la resa di quel rad e di quelle ventole;)
-
novità
-
Buona Pasqua Nè..ma qui bisogna aggiornare èèè..
-
-
ciao mi piace un sacco come hai progetto il sistema...
volevo chiederti visto che hai la mia stesso mobo se il raystorm è compatibile al 100% o hai dovuto modificarlo in qualche modo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi