Rischio di danneggiare il monitor?
-
Vabbe per adesso arrangia cosi e il prima possibile cambi il climatizzatore
-
Ciao.
In che senso? La scrivani è pronta, è in consegna, devo solo decidere se mettere il sopralzo o no, e non so decidermi...

-
no io parlavo del condizionatore ch avevi detto che lo avresti dovuto cmbiare
-
Ciao.
Sì, ma quello non lo sto usando, lo cambierò a maggio...
Saluti e grazie.
Matteo
-
ah ok , bhè per la scrivania dovremmo vederla
-
Ciao.
In che senso? E' come quella in foto solo che devo decidere se mettere il sopralzo, tutto li...
-
ah ok , pensavo fosse diversa, io la metterei senza sopralzo allora
-
Ciao.
La scrivania è così formata: L=85cm; P=52cm; H=76cm (senza sopralzo), con sopralzo diventa 140 cm (come quella attuale) ma purtroppo ha una traversina di 20 cm che copre la parte dietro del monitor; se la facessi alta 150 cm il problema si risolve ma il quadro dei Pink Floyd andrebbe alzato...
Saluti e grazie.

Matteo
-
vorrei delle foto appena arriva, magari e credo puoi gestire appena arriva o no ?
-
Ciao.
Si ma la prendo con o senza sopralzo? Senno non mi arriva...

Saluti e grazie
Matteo
-
senza
-
Ok

-
-
Ciao.
Però pensavo non è un rischio senza sopralzo? E se poi in futuro anche questo condizionatore facesse un pochino d'acqua e ci cadesse dentro?!
Saluti e grazie.
Matteo
-
dovresti essere proprio sfortunato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi