imposs. fare le partizioni
-
volevo fare una partizione da win 7 da gestione disco. ho 50gb liberi ma il max che mi da è 15gb, mi dice che ci sono dei file fissi, ke sono? come faccio?
ho provato a fare defrag una pulita del disco ma niente.
non ditemi di usare partition magic perchè ogni volta k lo uso non mi bootta + win 7

voglio farlo da gestione disco , cosi come ho ftt altre volte
-
volevo fare una partizione da win 7 da gestione disco. ho 50gb liberi ma il max che mi da è 15gb, mi dice che ci sono dei file fissi, ke sono? come faccio?
ho provato a fare defrag una pulita del disco ma niente.
non ditemi di usare partition magic perchè ogni volta k lo uso non mi bootta + win 7

voglio farlo da gestione disco , cosi come ho ftt altre volte
-
ma su quale disco quello di sistema il primario ?
-
yes
-
mi fai uno screen di gestione disco anche se sul disco primario non puoi creare partizioni con il classico gestione disco
-
possibile una volta lo feci
-
come vedi devi prima eseguire una riduzione del volume base con la partizione su
-
faccio prima quella da 15gb?
-
si ma non te la farà fare
-
e perchè?
-
perchè ti dirà che partizioni a sistema operativo avviato non è possibile ridimensionarle
-
aa ora capisco
e perchè con partition magic quando si riavvia il pc per fare la partizione poi non bootta + win 7?
si danneggia l'mbr credo
-
sicuramente
-
e perchè fa questo?
quindi bastrebbe il dvd di ripristino all'avvio di 7?
-
no , perchè è normale che se non le crei in fase di installazione non è possibile poi con gestione disco
-
e se adesso metto il dvd di 7 riavvio, la creo, poi tolgo il dvd e riavvio il pc, dovrebbe avviarsi win 7?
-
no
-
uffa
-
ma lo dovresti sapere
-
e ora lo so bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi