Gaming Monitor (1920X1080 vs 1920X1200)
-
perfetto....grazie ad entrambi per il supporto
....credo che modificherà la mia ricerca da 1200 a 1080 :n2mu:ps. però su prad (che credo sia uno dei piu accreditati) quando si sceglie la selezione monitor gaming e poi la taglia da 24 visualizza solo modelli con 1920x1200

-
Non ti visualizza solo i 16:10, ma anche monitor prettamente da game come i Benq da 120Hz (1080p) e ti mostra solo quelli che ha recensito.
Nessuno vieta di giocarci con un Dell U2412M, ma il monitor non è fatto per giocarci, benché non se la cavi male.
Tutti i monitor 3D (ovvero quelli indirizzati ai gamer) sono 16:9 (tranne i primissimi 22" 1680x1050).
ciao
-
pasta ha scritto:
notevole spiegazione :clapclap:sembra di capire che piu che il monitor e la sua risoluzione, il punto focale sia il gioco e come sia stato programmato, se in 16:9 o in 16:10....giusto?
(rispolvero la discussione per chiedervi):
nello specifico, i titoli FPS recenti vengono programmati in 16:9?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi