Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
graziei raga sicuramente faro uan prima versione e una seconda per i dettagli piu minimi ,ma vedremo insieme cosa fare
-
Ciao!! Come ti trovi col programma CAD x Mac?
-
bene attendiamo
-
in casa mi e arrivato un uragano che mi ha un attimo rallentato i lavori -------
stiamo provvedendo a sistemare il tutto con uno spazio dedicato solo a lui ...specie nei momenti che lavoro sul pc vi presento l uragano Maya attualmente ha 3 mesi :

-
ma che carino !

-
ottimo lavoro, complimenti
-
cucciolo , ma ora sotto con i lavori
-
:uglystupid2:siii na parola !..............:bleuteamwin:
devo assolutamente fare una recinzione tra il divano e il muro
abbiate un attimino di pazienza non vene deluterete
si accettano consigli su come creare un piccolo recinto snodevole
ho visto qualcosa nel negozio per bambini ma mi hanno chieso 129 eur

e fatta bene ma mi sembrano un po eccessivi ,cerco prima di vedere se vi e un alternativa
aiutatemi gli amici servono non solo al mod ma a tutto in generale ,e condividono le proprie passioni

-
bastano dei pezzi di legno ci metti una griglia e ualà
-
Ciao a tutti:)
Uragano maya,ciaoo piccolino....

io ho un carlino che stà a mio fianco da 6 anni,si lo so quando sono cuccioli sono vivaci,ma vedrai che poi si calma

ti scrivo velocemente, avevi qualche idea per il recinto protettivo anti uragano?? come era fatto quello che hai visto??
Ciao a presto...............

-
Il nome non e' casuale, siamo nel 2012 ed ecco cosa portera' la fine...

-
-
:2funny:
:asd:
:asd:
:asd:come idea ho visto qualcosa ,questa e la foto .....

vi e il modello ha tre pezzi che e questo in foto e il modello a 5 pezzi ,il primo costa 99 eur il secondo 129
si chiama BABY DAN FLAX 5 l ultimo con 5 barre da 65 cm ciascuna e BABY DAN FLAX 3 quella con tre ante
vorrei qualcosa del genere ,anche perche il cagnolino deve rimanere in casa
l angolo in cui dovra diventare il suo punto di riferimento e questo :
vorrei qualcosa del genere :

-
ne dovresti prendere due
-
quello in foto e il mdello da tre ante quella nel mezzo e con la porta e costa 99 eur
mentre quella con 5 viene 129
come grandezza e grande in foto non si direbbe ....
quella completa arriva

-
tutt'altra cosa
-
Ciao:)
Hai propio ragione,è fatto bene ma il prezzo è un po ecissivo.....
Dovresti fare qualcosa del genere,con del legno e rete forse ammortizzi un pò sul costo,pensavo anche a dei paletti di plastica, quelli che si riempiono di acqua o sabbia nella base,poi aggiungi sempre della rete...:cheazz:
Altrimenti se hai del ferro e saldatrice potresti costruirlo tu,però a saldare vai in garege!!Altrimenti tua moglie ti butta fuori dalla finestra

A presto...........

-
naa con legno se la cava alla grande
-
ragazzi mia moglie stamattina e venuta a casa col cancelletto ....
forse mi ha visto un po incazziato perche ho dovuto bloccare i lavori .....e mi ha fatto la sorpresa .........
alla fine comq facendo i conti del materiale ,tempo e lavoro ,come spesa siamo li ,tenendo conto che deve essere una recinsione che deve stare in casa all occorrenza va piu che ottimo ,almeno e fatta coi contromaroni ed e piacevole da vedere ...
appena riprendo posto qualche foto promessa.................!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi