Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
ho deciso di montare le prime ventole che avevo tinto ,queste voglio studiarmi bene come tingerle nel migliore dei modi e con qualche effetto a sorpresa ,
-
raga volevo chiedervi un consiglio :
attualmente uso os lion e avrei bisogno di un programma per fare dei stencil o adesivi ,
questi pero devono avere misure da me scelte ,non so se mi son spiegato ...
esempio vorrei fare un disegno astratto con varie linee ,la prima 10 cm la seconda 3 e la terza 3 e cosi via ,praticamente vorrei poter misurare ,creare e stampare in modo da ritagliare solamente
grazie in anticipo
-
photoshop non c'e su lion?
-
Ce il turbo CAD designer e Adobe che non son carissimi..
Il primo è facile da usare!
-
photoschop e quello che uso attualmente ,aitandomi con la griglia ,le guide e i due righelli esterno ed interno ,ma il tutto mi viene troppo laborioso e non perfetto .
per turbo cad non lo conosco e proprio questi giorni volevo trovare un programma cad facile da udìsare per un neofita cad e facile di comprensione ...
quello che cerco e poter disegnare come se lo schermo fosse il supporto ,per poi stampare uno ad uno e ritagliare ,senza fare prove e decine di stampe possibile che non vi sia ?
voi come fate !
il programma mi servirebbe per fare sia degli stencil e sia dei pezzi da usare come guida e ritagliare una volta incollati sul pexiglass o altro
-
Fai così, io sono sul cellulare e non posso mand il link.. Cerca sul tubo IMSI TurboCAD Designer 2D 6.0 per Mac.
Ha tante funzionalità.. Ce anche in versione demo se non erro così lo puoi provare anche se limitatamente
-
Spero di esserti stato di aiuto
scappo a lavurà... -
ok sto scaricando spero vada bene intanto grazie
-
vediamo come procedi in ambiente di modellazione

-

mi son fatto una base per tagliare il termostringente tutto uguale

inoltre mi serviva qualcosa per rimuovere i pin senza fare danni
ed come per magia ho trovato le misure esatte del rimuovi pin di MDPC eccolo a voi :

quindi con delle barre d acciao ho riprodotto il tutto

piccola parentesi :il mio piccolo compagnio di lavoro

ed il risultato finaler dopo una notte di lavoro

per finire ho provato il tutto,per verificare il corretto montaggio

-
complimenti

-
il rimuovi pin home made uguale a quello di MDPC?? genio
mi servirà molto l'immagine con le dimensioni 
-
inoltre mi son portato un po avanti col montaggio ma ancora manca tanta roba :
inizio col supporto per pompe laing con pellicola in carbonio e ventoline per il raffreddamento ,spero vi possa piacere :

posizionamento cavi nella parte posteriore ,ma ancora non e definitivo e un po da rivedere ,forse mettero un pannello in pexiglass ,ma non so vedremo piu avanti ..

ed ecco come sono messo attualmente con i lavori ,da qua riprendiamo il tutto insieme ,nel senso che da ora le foto saranno piu dettagliate ,e verra descritto il tutto per bene :

-
-
davvero un ottimo lavoro
-
ottimo quoto
-
graziei raga sicuramente faro uan prima versione e una seconda per i dettagli piu minimi ,ma vedremo insieme cosa fare
-
Ciao!! Come ti trovi col programma CAD x Mac?
-
bene attendiamo
-
in casa mi e arrivato un uragano che mi ha un attimo rallentato i lavori -------
stiamo provvedendo a sistemare il tutto con uno spazio dedicato solo a lui ...specie nei momenti che lavoro sul pc vi presento l uragano Maya attualmente ha 3 mesi :

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi