revo impazzito??
-
mah, non capisco proprio...
beccatevi la T del Revo e ditemi la vostra...

ci ho sparato sopra 2 ventole da 75cfm e un pacco di M3 di aria a 2000g/m ma marca sempre 128gradi!!!!!!
non capisco..
-
mah, non capisco proprio...
beccatevi la T del Revo e ditemi la vostra...

ci ho sparato sopra 2 ventole da 75cfm e un pacco di M3 di aria a 2000g/m ma marca sempre 128gradi!!!!!!
non capisco..
-
sicuramente sensore sballato
-
...sicuramente
non ci credo proprio!!!
-
il revo a quelle temperature era già bello e morto
-
hai mai notato temperature diverse da quelle di oggi?
a me non sembra nulla di allarmante, nel senso che probabilmente il revo non ha il sensore di temp e quindi la lettura è sballata
-
Ormai chi era interessato alla temperatura del Revo avrà trovato una risposta:-)
Comunque, visto che anche io ho avuto tempo fa un sobbalzo leggendo la tmp di 128 gradi data da pressocchè tutti i programmi di misurazione, sono venuto a cercare di tranquillizzare gli amici.
La Ocz dichiara che ogni temperatura misurata è sballata, perchè non esiste un sensore di temp sul revo!!
Con una pistola laser ho misurato direttamente la temperatura del dissipatore del cpu del Revo 3x2 dopo ore di uso, senza alcuna ventola di raffreddamento (a case chiuso, ce ne sta una che invia aria a pochi cm dal dissipatore. Bene, la temp della Cpu del Revo NON ARRIVA A 50 GRADI!:-))))
dORMITE TRANQUILLI!:-)
-
aliantemarino ha scritto:
Ormai chi era interessato alla temperatura del Revo avrà trovato una risposta:-)Comunque, visto che anche io ho avuto tempo fa un sobbalzo leggendo la tmp di 128 gradi data da pressocchè tutti i programmi di misurazione, sono venuto a cercare di tranquillizzare gli amici.
La Ocz dichiara che ogni temperatura misurata è sballata, perchè non esiste un sensore di temp sul revo!!
Con una pistola laser ho misurato direttamente la temperatura del dissipatore del cpu del Revo 3x2 dopo ore di uso, senza alcuna ventola di raffreddamento (a case chiuso, ce ne sta una che invia aria a pochi cm dal dissipatore. Bene, la temp della Cpu del Revo NON ARRIVA A 50 GRADI!:-))))
dORMITE TRANQUILLI!:-)
ciao passa a presentarti qui
-
Grazie aliantemarino per averne dato conferma

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi