Aiuto aggiornamento bios Sapphire Radeon HD 5970
-
sto guardando in giro e mi andrebbero bene 2 570 in slide o per cominciare una 580 per poi con calma accoppiarla ma al momento vanno come il pane e non è facile trovarle a un buon prezzo e che siano a posto...
-
si infatti giustamente le gtx 570 sono quelle che meno persone si vendono
-
se non ti metti in coda da nessuna parte stai fresco claudio:asd:dai un occhiata dove ti ho detto....
-
lo so francesco e ti ringrazio per avermelo ricordato.. solo che a meno di una mega occasione come potevano essere le tue 570 vorrei vendere prima almeno una delle 5970, comunque vado a vedere di continuo a se capita faccio comunque coda

-
e ci aggiorni

-
ovvio..
se tutto va bene magari una è andata, aspetto solo un'ultima conferma e vi faccio sapere..:perfido: -
e lo vedi allora subito il cambio

-
venduta...

ora sto seguendo due 580, vedo come va a finire nel frattempo un anzi tre occhi al mercatino... e qualche cosa salterà fuori :barbecue:
-
ottimo
-
un consiglio... al momento avrei trovato questa NVIDIA GEFORCE GTX 580 ZOTAC AMP2 3GB a 431€ nuova - oppure questa ASUS GTX580 DIRECT CU II versione ASUS 1536MB con camera di vapore che penso più o meno si prenderà a circa 100€ in meno però è usata
mi date un consiglio spassionato data la vostra conoscenza :cheazz:
-
3 gb di ram sono inutili se non si usano più monitor a risoluzioni oltre il full hd quindi una "semplice" direct cu II basta
-
capito... e come blocco raffreddamento e silenziosità ci sono sostanziali differenze tra le due oppure no che tu sappia..
-
bhè il direct Cu come sistema di dissipazione è molto buono stesso per quello usato sulla zotac ma come detto preferisco a questo punto la asus
-
si guardavo appunto ora test comparativi non tra queste due ma tra ja asus e la Gainward Phantom3, la prima con 1,5gb e la seconda con 3gb, prestazionalmente sono molto vicine forse un pelo superiore nel 3d la Gainward Phantom3 grazie ai 3gb ma in oc grazie a un miglior raffreddamento da un punteggio finale superiore la asus,
inoltre ho anche visto che come dicevi tu i 3gb servono particolarmente se si usano più schermi, cosa che io credo non farò
-
si 1,5 in fullHD bastano e avanzano....oltre i 2gb servono per multimonitor...
-
ciao, rieccomi per un vostro parere e consigkio che spero possiate darmi rapidamente in quanto devo dare una risposta a breve...
ho la possibilità di scelta tra due vga nuove con scontrino e garanzia e prezzo simile...
una a 380 e l'altra 390
le vga sono queste: Point of Wiew gtx590 o Nvidia gtx590
ci sono differenze tra le due? nel senso quella con il brand POV ha migliorie o sono l'identica cosa? e comunque quale più mi consigliate?
-
sei sicuro di volere una 590?non sono overcloccabili.. comunque sono la stessa cosa ..cambia la dissipazione..
comunque ottimo prezzo!!
ps..se il tuo uso è per i giochi,va piu che bene!!
-
si ho visto che non hanno possibilita di oc pero gia tirano parecchio e in effetti il prezzo è ottimo calcolando poi che sono nuove, volevo sapere appunto quale dissipa meglio e magari più silenziosa a parità di prestazione, in quanto ho guardato un po' in giro ma non ne vengo a capo...
ps..ci sarebbe anche una GAINWARD GeForce GTX580 "PHANTOM" che mi garberebbe molto a 410€ ma ill tizio ancora non mi ha risposto e sinceramente non so se mi conviene attendere..
-
Se il prezzo è quello....prendi una 590....anche se dovrai stare attento alle temperature e ai consumi....
Comunque il sistema di dissipazione dovrebbero essere lo stesso....quindi sono uguali, apparte eventuali oc di fabbrica.....
-
si dovrebbero essere entrambe reference quindi non occate da fabbrica, però guardando ora in giro con MSI Afterburner un po' di oc si può fare senza correre grossi rischi o no??????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi