Ciao a tutti...!!!!
-
Un saluto onnicomprensivo a tutti gli utenti di Xtreme hardware, ho conosciuto questo sito tramite il consiglio di un mio amico, trovo che sia estremamente esauriente da tutti i punti di vista, in passato ho frequentato altri siti web dedicati alla tecnoogia, ma fino adesso il migliore e' proprio Xtreme hardware spero di conoscere nuove persone e condividere, impressioni e passione sul vasto mondo della tecnologia, O0O0
Sono felice possessore di un ipad2, e di un pc portarile Dell xps 15".
A presto vi aspetto numerosi nei forum!!!!
-
Un saluto onnicomprensivo a tutti gli utenti di Xtreme hardware, ho conosciuto questo sito tramite il consiglio di un mio amico, trovo che sia estremamente esauriente da tutti i punti di vista, in passato ho frequentato altri siti web dedicati alla tecnoogia, ma fino adesso il migliore e' proprio Xtreme hardware spero di conoscere nuove persone e condividere, impressioni e passione sul vasto mondo della tecnologia, O0O0
Sono felice possessore di un ipad2, e di un pc portarile Dell xps 15".
A presto vi aspetto numerosi nei forum!!!!
-
Benvenuto!
Ci si becca in giro per il forum

-
Grazie e benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
ciao dinosauro, innanzitutto benvenuto

Grazie per i complimenti, sono certo che sarai più che soddisfatto della permanenza in questo portale. Se hai bisogno di consigli, se hai domande particolari o richieste per recensioni fai pure, massima disponibilità .
Buona domenica :n2mu:
-
Ciao Dinosauro, benvenuto su XH! :welcome:
MI piace anche la frase nascosta nel tag..

-
One1ros ha scritto:
Ciao Dinosauro, benvenuto su XH! :welcome:MI piace anche la frase nascosta nel tag..

In realtà la frase che hai letto e' una cosa in cui credo molto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi