ARMA II XtremeHardware Clan
-
WarOfDevil ha scritto:
Io invece ho incominciare a lavorare e sono giorni che nn accendo il pc
Tranqui Warofdevil. Sono contento che tu abbia cominciato a lavorareO0
-
anche io contento vincè
-
WarOfDevil ha scritto:
Io invece ho incominciare a lavorare e sono giorni che nn accendo il pc
bene! ottima notizia bravo :clapclap:
-
come procedono le missioni
-
tom1 ha scritto:
come procedono le missioniil server dei nice è diventato molto esigente in termini simulativi perchè devi aumentare di classe anche solo per pilotare un elicottero ma forse è meglio così perchè arma 2 o.a. è un gioco che richiede molta applicazione...
-
ovvio , non è il solito fps
-
Questa sera ore 22 si caccia!!

-
hunter di cosa
-
Di punti ovviamenteO0
.......e di Takistani:nutkick:
-
-
ragazzi server facili pe rprendere punti per me? poi scrivete il server per staser....
-
Diciamo che per la campagna usiamo il server NICE, tutti puntiamo quiO0. Cmq puoi prendere punti anche semplicemente aiutando un compagno ucciso, Revive, o azioni non necessariamete d'ingaggio.RIC3 ha scritto:
ragazzi server facili pe rprendere punti per me? poi scrivete il server per staser....Il server più facile di tutti l'avevo scritto qualche post più su, ora non lo ricordo:cheazz:
Domani sera ore 19 ci connettiamo, così facciamo una chiaccherata......ovviamente se puoiO0
-
vediamo se vi becco
-
non so ho da fare ragazzi oggi...vediamo...
-
se ci sei bene , altrimenti non sei costretto

-
Questa sera dovrei essere solo, il Fredd è "fuori porta":)
-
Non ho potuto connettermi per dei "problemi" , chiedo scusa........
-
Ecco il mio screen:)

-
bene attendo gli altri cosi aggiorno
-
Nessun punteggio pervenuto, aggiorna solo il mio TomO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi