ARMA II XtremeHardware Clan
-
che fai la casalinga -
ALLORA!! ore 19 tutti su TS,ok?
A dopoO0
-
io non ci sono
-
tom1 ha scritto:
io non ci sono
-
lo so sergio sto super incasinatp
-
tom1 ha scritto:
lo so sergio sto super incasinatp
:n2mu:
-
come detto però qualche single me lo faccio
-
Ricordati di postare il tuo screen da CLASSIFICA in game , tasto "i"...entro le 18 di Domenica. Poi inseriremo tutti i puntiO0tom1 ha scritto:
come detto però qualche single me lo faccio -
*_*
-
Quindi non giocare alle 21.30?
-
WarOfDevil ha scritto:
Quindi non giocare alle 21.30?sì alle 21,30 io e gs ci saremo!!!
ps approfitto per ringraziare pubblicamente gs perchè grazie alla sua competenza hardware e software da vero pconsollaro, suggerendomi di abbassare da 3 a 0 i driver NVIDIA ha permesso al mio portatile di fare girare costantemente arma 2 sopra i 30 fps a 1366x con qualità texture molto alta! grazie gs...:clapclap:
-
Allora sono operativissimo anche io

-
Tom ho bisogno del tuo aiuto,come faccio a divere il flusso audio,mi spiego:
Voglio che l'audio ti teamspeak si senta sulle cuffie collegate al pannello anteriore del case, invece l'audio del gioco si senta dalle casse collegate alla mobo.
Il notebook me lo fà in automatico quando metto le cuffie e apro teamspek e il gioco invece con il fisso non ci riesco.
-
Pannelllo controllo realtek e dovresti sistemare...
-
Sistemato audio

-
Ieri sera con Warofdevil e Fred abbiamo fatto un'altra spettacolare partita, tatticismo allo stato PURO!!!!!! in gruppo è una droga! attaccato dalle dalle 21,30 fino alle 23,45, per me un'eternità!!!!!!!
Pensate che ho smesso di giocare solo perchè ho colpito con il mio M136 (lancia razzi) un mezzo nemico con a bordo amici, lo avevano praticamente sequestrato, lo stavano portando alla base, e siccome eravamo sotto attacco ho visto arrivare da destra , in lontananza, questo mezzo, mi sono armato di lancia razzi e l'ho distrutto. Mossa imperdonabile!!! mi hanno cacciato dal gruppo:nutkick: e non sono più riuscito ad entrare nel server....ad ogni mio ingresso, apparivo sul campo ma appena se ne accorgevano, FUORIIIIII!!!!!. Diciamo che ci stà pure, anzi, eleva il senso di realtà , fuoco nemico non ammesso, però stiamo giocando!, tienimi fuori 10' ma poi fammi rientrare...........va bèh, comunque è stato fantastico giocare con voi!!!!
Anzi, stasera assaggino dalle 19 fino alle 20 poi di nuovo dalle 21,30
Chi c'è e quando?

EDIT: Ho sistemato le porte USB disabilitate:clapclap: ricordate Warofdevil e Fred? E vai!!!!!!!!!!!!!
-
Ottimo,allora alle 21,30 ci sono sicuro,ora vedo di connettermi anche alle 19

-
non ci sono
-
WarOfDevil ha scritto:
Ottimo,allora alle 21,30 ci sono sicuro,ora vedo di connettermi anche alle 19
Ottimo!!
........che da domani comincio a fare il turno notturno e quindi di sera non ci sarò. Potrò connettermi al limite nel primo pomeriggio ma max fino alle 16:fiufiu:
Turno notturno fino a Mercoledì compreso.
-
ma non te l'ho mai chiesto ma cosa fai ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi