ARMA II XtremeHardware Clan
-
certo che si
-
Io ci sarei........
-
Ma non eri passato a un altro clan?
Non so se comprare arma2+OA o aspettare che esca Arma3...
Ma come funziona di preciso il clan quì?si fa una campagna che riprendiamo ogni volta da un punto salvato contro i BOT o sono singole partite a squadre?
-
siamo sia bf3 che arma2
-
In effetti ti consiglierei di aspettare ArmA3. Fermo restando che al momento sono con un'altro clan......purtroppo è il tempo che mi manca. Pensandoci bene meglio aspettare ArmA 3...........
-
in effetti manca poco ad arma 3, nel mentre puoi joinare in quello di bf3

-
Dalle ultime notizie in giro mi sa che hanno avuto dei cambi al vertice. Se ne riparlerà fine 2013? A meno che non aprano una beta release.
-
dopo l'arresto ovvio che sia tutto slittato
-
-
-
il problema è che comunque non uscirà per ora
-
Cmq comunicano che avendo l'utilizxo di steam ci sara' una accellerata all'uscita con facilita' di aggiornamenti. Secondo me faranno una release ufficiale ma che nell' insieme e' una beta stabile e poi man mano aggiornano. Questo anche per battere in anticipo l' uscita di qualche altro titolo. E poi ormai nessun titolo e' definitivo c'e' sempre qualche bug o aggiornamento da fare.
-
vedremo
-
Son talmente preso con DCS A10 che saprò aspettare questo capolavoro, è l'unico titolo che attendo con ansia, per tutto il resto c'è Mastercard!!

-
che bf3 e noi maledetto

-
TOM HAI RAGIONE!!!!!!
Devo venire in chat per una sparacchiata ma sapessi quanto sto studiando per DCS!! davvero dico:D!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda oggi perchè lavoro se no venivo da voi, cmq PROMESSO che torno!!!!

-
si devi studiare parecchio su dcs a10. Io ho tutti i moduli dal p51 a combined arms. ti rinnovo l'invito a farci un voletto assieme. e o missione.
-
-
Avevo ragione:
sito nuovo : Arma 3 | Official Website
ed annuncio: Bohemia Interactive today announced the upcoming Alpha release for their PC-exclusive tactical military shooter game, Arma 3.
Preparate il paypal e carte. In arrivo l'alpha
-
Un po' cara la versione supporter.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi