ARMA II XtremeHardware Clan
-
-
Tom, se hai voglia e tempo che ne dici di cominciare a scrivere la classifica fissando i punti per tutti a zero?
Per la collocazione della classifica che ne pensi subito sotto alle immagini di ArmA del primo post? o hai in mente altro?

Mi raccomando in bella mostra, vai di dimensioni e grassettoneO0
-
procedo
-
tom1 ha scritto:
procedo
-
vediamo anche di reclutare
-
tom1 ha scritto:
vediamo anche di reclutareSinceramente non so dove andare a cercare. Ma il Gi@n?
-
è impegnato lo vedremo presto
-
Tom, se non ti dispiace , puoi aumentare le dimensioni della classifica? dev'essere ben visibile ed "importante"O0
-
GS68 ha scritto:
Tom, se non ti dispiace , puoi aumentare le dimensioni della classifica? dev'essere ben visibile ed "importante"O0ciao ragazzi scusate se mi sono assentato in questi giorni ho avuto molto da fare però ci sarò sicuramente il 5 aprile! roger roger...
-
certo sergio
-
tom1 ha scritto:
certo sergiociao tom! ti informo che quasi sicuramente prenderò il processore i7 3770k ivy bridge, quindi manca poco ormai e avrò il piacere di giocare con la nostra squadra tutto ultra pixel:asd:...finalmente...poi quando sarà il momento, prima di assemblare il pc, ti scriverò le sue caratteristiche perchè gradirei un tuo parere...FREDD...
-
Fredd ha scritto:
ciao tom! ti informo che quasi sicuramente prenderò il processore i7 3770k ivy bridge, quindi manca poco ormai e avrò il piacere di giocare con la nostra squadra tutto ultra pixel:asd:...finalmente...poi quando sarà il momento, prima di assemblare il pc, ti scriverò le sue caratteristiche perchè gradirei un tuo parere...FREDD...in particolare vorrei un tuo suggerimento su quale scheda madre prendere....
-
Fredd ha scritto:
ciao tom! ti informo che quasi sicuramente prenderò il processore i7 3770k ivy bridge, quindi manca poco ormai e avrò il piacere di giocare con la nostra squadra tutto ultra pixel:asd:...finalmente...poi quando sarà il momento, prima di assemblare il pc, ti scriverò le sue caratteristiche perchè gradirei un tuo parere...FREDD...sei sicuro dell'acquisto , perchè già con un 2600K in oc non si va mai oltre il 50 % di cpu almeno a me
-
Fredd, preparati a cacciare piuttosto:asd:
-
Infatti fred,anche io come tom ti consiglio un bel 2600K. Ti assicuro che per i giochi a cui giochiamo noi non lo sfrutterai mai al massimo; così risparmi sulla cpu e investi un pò di più sulla vga che è più importante. Se vuoi una configurazione per un ipotetco budget apri un topic nella sezione consigli.
-
Quoto! il discorso ProcioWarOfDevil ha scritto:
Infatti fred,anche io come tom ti consiglio un bel 2600K. Ti assicuro che per i giochi a cui giochiamo noi non lo sfrutterai mai al massimo; così risparmi sulla cpu e investi un pò di più sulla vga che è più importante. Se vuoi una configurazione per un ipotetco budget apri un topic nella sezione consigli.Gliene parlerò io personalmente....di non andare off topic

-
GS68 ha scritto:
Quoto! il discorso ProcioGliene parlerò io personalmente....di non andare off topic

ok ragazzi non andrò più off topic. però confermo che prenderò i7 3770k perchè voglio il supporto a pci express 3.0...buona giornata a tutti! fredd il freddo...
-
Grande Fred.......il "freddoloso":asd:
-
si apri un topic
-
Domani sera, Domenica, ore 19,°° chi c'è?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi