[Thread Ufficiale] Al Cinema... Cosa avete visto !?!
-
si the avengers è sicuramente il più bel film fino ad ora...
volete mettere il
pungo che hulk ha tirato a thor nello scontro finale facendo finta di niente XD? oppure quando prende loki e lo sbatacchia come una marcas XD
eh XD?
-
Devil_Mcry ha scritto:
si the avengers è sicuramente il più bel film fino ad ora...volete mettere il
pungo che hulk ha tirato a thor nello scontro finale facendo finta di niente XD? oppure quando prende loki e lo sbatacchia come una marcas XD
eh XD?
Mi sono messo a piangere dal ridere in quelle due scene!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
beati voi che avete il tempo di andare al cinema...
-
ciberjack ha scritto:
beati voi che avete il tempo di andare al cinema...Vado mediamente 5volte all' anno. Non ho più tempo nemmeno io!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
se tutto va bene "forse" dico forse a fine mese riesco anche io! devo chiamare qualche amicia prima

-
Io ci vado quasi tutti i venerdi con la mia ragazza XD
-
ultimi film visti
ghost rider spirito di vendetta..una figata!!(se vi piace il genere)
american pie ancora insieme:2funny:
hunger games(cosi cosi)
the woman in black

the avengers 2012

e sinceramente..chi ci va piu al cinema:perfido:
-
ieri sera ho visto Dark Shadows... bah non mi è piaciuto molto, un finale in caduta libera a volte con battute davvero tristi... peccato prometteva bene, comunque non è malaccio ma non lo guarderei più al cinema
per altro non so come fai a dire che ghost rider sia bello XD i vecchi erano belli
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48375&film=Ghost-Rider-Spirito-di-vendetta
guarda che commenti generosi ha preso XD lol
-
bè forse dire che è una figata è esagerato..ma visto la storia del fumetto non era fatto male ..non è che il fumetto sia chissa che cosa..di conseguenza dal film non ci si aspettava niente..
guarda "drive angry" sempre con nicholas cage..sicuraqmente ti piacerà di piu..
il primo non l avevo visto..mò me lo guardo..
edit..appena finito di guardare ghost rider 2007..
bè,carino..fatto un po meglio..ma non è che sia cosi diverso dal secondo..
-
pop corn e pizza pronti..si parte per la serata cinema(naturalmente senza uscire di casa:asd:)
film da vedere ..batleship e quella casa nel bosco..
poi vi faccio sapere..
-
action and horror
-
alla fine ieri ho visto il film "DIAZ NON PULITE QUESTO SANGUE"
vi consiglio vivamente di guardarlo!!
ormai sono passati piu di 10 anni..ma la rabbia e il disprezzo provato per le ingiustizie non si è ancora placata..e penso che non si placherà mai..e naturalmente chi ha sbagliato è restato impunito..
io c ero in mezzo..da allora mi vergogno di dire sono italiano..roba da dittature del terzo mondo..rivivere quei giorni mi ha fatto venire la pelle d oca..
-
Visto man in black 3, carino.
-
e anche battleship andato..a me è piaciuto parecchi..

spacco tutto!!!:armati48:

-
me so rivisto visitors

-
tom1 ha scritto:
me so rivisto visitors
tutta la serie?
mi ricordo che le tipe restavano incinte solo toccandogli il collo:AAAAH:tacci loro very dangerous:asd:
ps..è una vita che non lo vedo ma mi ricordo questo..ricordo bene o male?
-
no solo alcuni episodi dall'inizio quando arrivano sulla terra e iniziano con gli ambassador, per quello che dici si
-
tom lol quelli sn telefilm XD sei ot
cmq ho visto american pie l'ultimo mercoledi, è bello fa ridere ma hai dei momenti un po' piatti cmq simpatico
non penso ne faranno più altri
-
si era per dire
, l'ultimo è stato anche per me American Pie il prossimo sarò quel pazzo si sasha in Il Dittatore 
-
io invece ho visto stasera man in black. bellino dai mi è piaciuto
prossimi film al cinema di sicuro il dittatore, spiderman, l'era glaciale, batman quello nuovo, madagascar e uno della memoria che pero non ricordo il titolo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi