Vorrei rendere più silenzioso il mio PC...
-
al momento che ventole hai
-
Ciao.
Quelle montate dalla Lian-Li, sono da 14 cm e da 12 cm credo. Pensa che il case è pure insonorizzato ma secondo me fa troppo rumore, dopo qualche ora mi stufa quel soffio continuo..
Grazie, ciao.
Matteo
-
lo hai accanto o sotto la scrivania ?
-
Ciao.
Il case si trova in basso a destra.
Saluti e grazie.
Matteo
-
Prenditi un fan controller

-
Esattamente come detto dal nostro presidente ti prendi un fan controller e ti regoli tutte le ventole....
-
quoto
-
Ciao.
E che sarebbe un fan cooler? Di che marca lo dovrei prendere?
Saluti e grazie.

Matteo
-
fan controller o rheobus
-
Ciao.
Ho visto che ci sono vari modelli, quale mi consigli?
Le ventole andranno collegate direttamente a lui immagino? Con quale connessione?
Saluti e grazie

Matteo
-
Io ti consiglio un lamptron F5......30 W per canale .... x 4 canali
-
quoto o un fc 6 touch se ti garaba l'effetto touch
-
A me il Touch non piace perché il display lo trovi sempre spento ( anche se mantiene le impostazioni ) e poi non lo accendo perché gli faccio le ditate su :2funny:sono troppo .................

-
cazzaro

-
ti faccio la foto e ti faccio vedere che è spento

-
no per il fatto delle ditate

-
e vero tom ... non lo accendo perchè poi faccio le ditate sullo schermo touch
-
vabbe ma una volta impostato il tutto mica lo muovi in continuazone
-
si tiene le impostazione anche a display spento..... ma per accendere il display devi metterci le mani su .... quindi il mio è sempre spento ( il display)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi