porte usb 3.0
-
sono le porte della scheda madre?
-
dicci modello di scheda madre ed hard disk esterno
ci sono a volte alcune incompatibilità con alcuni controller.
hai installato i driver usb 3.0 presi dal sito della scheda madre? se si a che versione?
-
come detto nell'altro thread hai collegato tutto ?
-
si ho collegato tutto ed ho installato il cddella mobo
ho un asrok z68 extreme4 gen3
l'hdd è un WD
-
case ? o quelle posteriori
-
tutte
-
troppo strano
-
Ecco qua... te lo dico io cos'è... è il maledetto controller Etron

ce l'ho anche io nella p67 fatal1ty e mi dà un sacco di problemi. Ho anche io un hard disk WD e non lo digerisce per niente bene.
Per ora il modo migliore per risolvere la cosa è stato disinstallare i driver della scheda madre da applicazioni/programmi e lasciarli installare in automatico a windows.
Installando gli ultimi disponibili sul sito Asrock sono arrivato addirittura ad avere BSOD

-
caspita anche a te leo
-
grande ora funzionano
grazie mille ragazzi
-
-
può essere lo stesso problema per cui non mi viene riconosciuto, se non acceso insieme al pc, l'HD esterno collegato con ESata ?
-
tom1 ha scritto:
caspita anche a te leoè un problema noto... per quello sulle nuove mobo son scomparsi...
danno un sacco di rogne
per quanto riguarda l'esata devi installare anche lì i driver della scheda madre, ma in questo caso sono i marvell per il plug n' play non c'entrano niente con etron
-
si avevo letto ma da quello che leggevo erano in pochi
-
ma questi driver marvel li trovo su cd di installazione della scheda madre e li installo da lì? O cos'altro devo fare?
-
li puoi prelevare anche da internet
-
driver marvel è la dicitura esatta che devo cercare e li installo senza disinstallare niente prima?
-
si
-
Driver marvell installati, ma continua a non rilevare l'Hd esterno sull ingresso esata, se acceso dopo il pc........
-
prova a non installare nessun driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi