Presentaziò, Presentaziò.
-
Ciao a tutti,
Solitamente mi chiamano "Hei, tu!" e vivo a volte a zonzo per la penisola e altre volte a casa mia.
Lavoro solo per mangiare e se potessi ne farei a meno.
Come lavoro faccio delle belle linee dritte nei monitor, linee che poi vengono stampate e utilizzate per scopi che a me sfuggono. Scopi, comunque, finora abbastanza leciti.
...e ho detto tutto.
-
Ciao a tutti,
Solitamente mi chiamano "Hei, tu!" e vivo a volte a zonzo per la penisola e altre volte a casa mia.
Lavoro solo per mangiare e se potessi ne farei a meno.
Come lavoro faccio delle belle linee dritte nei monitor, linee che poi vengono stampate e utilizzate per scopi che a me sfuggono. Scopi, comunque, finora abbastanza leciti.
...e ho detto tutto.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Secodo me dovresti ricevere il premio per la miglior presentazione fatta fino ad oggi!
Benvenuto. :welcome: -
aahahahahah che presentazione spettacolare!!!
benvenuto tra di noi!
Marco
-
Benvenuto

-
Benvenuto :clapclap:
-
"Hei, tu!", benvenuto

ciao
-
Benvenuto al tira linee
E buona permanenza!Ahahahaha spettacolo la presentazione, hei tu ti saluto
-
Ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi