eccolo qua un nuovo utente bisognoso di aiuto e disponibile ad aiutare
-
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mentre stavo cercando dei buoni consigli in rete per il mio pc fisso e mi sono imbattuto nel vostro forum...detto fatto mi sono iscritto
la mia configurazione è questa qua un bel po obsoleta ma buona..
computer Cdc
alimentatore Achme AM/608B1-300WS da 300watt max
Scheda madre Gigabyte GA-8I95P-MF
processore P4 3Ghz HT prescott (775)
scheda video Ati X600 256mb
ram 1 gb (4 Kingston dual channel 2.5V)
hdd 160 gb maxtor sata (schifo....)
poi vabbè
8 usb
scheda audio 5.1
1 lettore dvd
1 masterizzatore dvd
1 floppy:AAAAH::AAAAH::AAAAH: (fiero possessore:uglystupid2: )
lettore schede memoria
e poi 2 ventole aggiuntive per l' hd una sopra e una sotto prese da alimetatori ante guerra per intenderci con il pulsante fisico di accensione
non so bene come ci si presenta in rete ma vedete bene che non ho voluto far vedere che l ho più grosso del vostro :clapclap:
Fabio
-
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mentre stavo cercando dei buoni consigli in rete per il mio pc fisso e mi sono imbattuto nel vostro forum...detto fatto mi sono iscritto
la mia configurazione è questa qua un bel po obsoleta ma buona..
computer Cdc
alimentatore Achme AM/608B1-300WS da 300watt max
Scheda madre Gigabyte GA-8I95P-MF
processore P4 3Ghz HT prescott (775)
scheda video Ati X600 256mb
ram 1 gb (4 Kingston dual channel 2.5V)
hdd 160 gb maxtor sata (schifo....)
poi vabbè
8 usb
scheda audio 5.1
1 lettore dvd
1 masterizzatore dvd
1 floppy:AAAAH::AAAAH::AAAAH: (fiero possessore:uglystupid2: )
lettore schede memoria
e poi 2 ventole aggiuntive per l' hd una sopra e una sotto prese da alimetatori ante guerra per intenderci con il pulsante fisico di accensione
non so bene come ci si presenta in rete ma vedete bene che non ho voluto far vedere che l ho più grosso del vostro :clapclap:
Fabio
-
benvenuto!!!!comunque il tuo pc non è molto vecchio....il mio muletto è peggio XD
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto su XH! :welcome:
-
Benvenuto

-
Benvenuto

-
Benvenuto

ciao
-
grazie per il benvenuto !!!
-
haha, grande

Benvenuto, per qualsiasi cosa chiedi pure

-
Benvenuto su XH

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi