Far Cry 3: trailer ufficiale e data di rilascio
-
-
:Q________
-
Si, ma se sbaviamo in due, chi pulisce?
Un'idea ce l'avrei

Far Cry 2 aveva una gran grafica?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Si, ma se sbaviamo in due, chi pulisce?Un'idea ce l'avrei

Far Cry 2 aveva una gran grafica?
ciao
La grafica di Far Cry 2 era fantastica, peccato però che il gioco era una palla... sperò non sia così anche per questo, Far Cry 2 al contrario di Far Cry 1 era completamente Open World (oltre che più serioso, niente mostri mutanti
) però era monoooooootonoooo...Questo sembrerebbe essere anche Open World.. -
Si prospetta un gran gioco. Sembra una sorta di survival, o almeno mi ha dato questa impressione in questo trailer.
ciao
-
Mamma mia che grafica

mi serve una 2a gtx 570 per giocarlo

-
davvero un bel trailer
-
bella grafica,molto dettagliata!
-
non credo sia in-game, quindi non aspettatevi qualcosa del genere ovviamente..
-
si lo penso anche io... però avrebbe poco senso fare spezzoni video da paura e una grafica penosa

-
Questa è stata la presentazione all'E3 con qualche minuto di gameplay
ciao
-
beh mi sembra ottima
, forse sono un po' inespressivi i visi dei personaggi secondari... -
tanto i trailer hanno sempre una grafica migliore rispetto al gioco....ormai è risaputo XD e speriamo che sia cosi perche altrimenti sul mio pc non parte
-
una cosa è certa, il nemico di turno fa una interpretazione da oscar, ti da davvero la sensazione di vedere un pazzo
-
Come immaginavo sarà molto simile al 2°, spero almeno non sia ripetitivo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Sul canale ufficiale di YouTube, la casa produttrice di videogiochi Ubisoft, rilascia il trailer del nuovo game Far Cry 3, sviluppato da Ubisoft Montreal.