8800GTX ACS3 KO,Schermate nere!!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Maledetto! Hai rapito la mia bimbaaaaaaaaaaaa

-
Maledetto! Hai rapito la mia bimbaaaaaaaaaaaa
Ma va la...che non te ne facevi niente!:ROTFL:

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma va la...che non te ne facevi niente!:ROTFL:
Ciao;)
Quello un po è vero...:clapclap:
Trattamela bene,promettimelo!
-
Quello un po è vero...:clapclap:Trattamela bene,promettimelo!
Per i primi 10 giorni non subirà stress particolari...andrà cosi come è.....poi andrà sotto Azoto!:clapclap:vedremo come si comporta!

Ciao;)
-
Noooooooooooooo,voglio esserciiiiiiiiiiiiiii!!! Non puoi fare questo senza di me!
-
Noooooooooooooo,voglio esserciiiiiiiiiiiiiii!!! Non puoi fare questo senza di me!Vieni a Trovarmi a Treviso!:clapclap:
Non sei lontano!

Ciao;)
-
Azz...sono 385 Km,3 ore e 49 minuti,22 euro di pedaggi e 42,35 euro di Diesel,il tutto moltiplicato per 2 visto il rientro a casa...per un totale di 770 km, 7 ore e 38 minuti di macchina, 44 euro di pedaggi e 84,70 euro di Diesel...
Se poi vogliamo aggiungerci l'usura di gomme,freni,olio motore,liquido per pulire i vetri,filtro dell'aria condizionata,spazzole del tergicristallo,opacizzamento della vernice e 12 euro di lavaggio per levare i moscerini stampati su fanali e paraurti,usura pomello cambio,frizione,fattore rischio,1 rustichella,1 pancito,2 estathè,un pacchetto di sigarette,1 gratta e vinci,0,50 cent lasciati a quella che pulisce i cessi...l'usura delle suole delle scarpe,e varie ed eventuali....
Mmm... no non vengo dj...apri anzi un thread :clapclap:
-
Azz...sono 385 Km,3 ore e 49 minuti,22 euro di pedaggi e 42,35 euro di Diesel,il tutto moltiplicato per 2 visto il rientro a casa...per un totale di 770 km, 7 ore e 38 minuti di macchina, 44 euro di pedaggi e 84,70 euro di Diesel...Se poi vogliamo aggiungerci l'usura di gomme,freni,olio motore,liquido per pulire i vetri,filtro dell'aria condizionata,spazzole del tergicristallo,opacizzamento della vernice e 12 euro di lavaggio per levare i moscerini stampati su fanali e paraurti,usura pomello cambio,frizione,fattore rischio,1 rustichella,1 pancito,2 estathè,un pacchetto di sigarette,1 gratta e vinci,0,50 cent lasciati a quella che pulisce i cessi...l'usura delle suole delle scarpe,e varie ed eventuali....
Mmm... no non vengo dj...apri anzi un thread :clapclap:
Vieni in Treno!:ROTFL:
Ciao;)
-
Ma ora prenderò un treno?! Io odio i treni e tutto ciò che è classe sociale medio bassa...al massimo vengo in aereo...
:hysterical:
-
Ma ora prenderò un treno?! Io odio i treni e tutto ciò che è classe sociale medio bassa...al massimo vengo in aereo...
Ma ancora non ti sei fatto l'elicottero personale!
?.....Ciao;)
-
Macchè ce l'avevo,ma ho cercato di okkare il rotore e ho farcassato tutto,ho l'elicottero in rma...:boh:
-
dj883u2 ha scritto:
Per i primi 10 giorni non subirà stress particolari...andrà cosi come è.....poi andrà sotto Azoto!:clapclap:vedremo come si comporta!
Ciao;)
con chi la metti sotto azoto?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
con chi la metti sotto azoto?Marco
Con due amici di Pordenone.
Se vuoi venire anche te!

Ciao;)
-
Marco si va?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi