new pc
-
chiedi nella sezione adatta
-
quale la sezione giusta?
-
modding
-
grazie
sulla scheda madre hai un consiglio dell'ultimo minuto? crosshair/fatality/gd-80 sapphire come lavora sulla fascia alta?
-
sono tutte simili ma andrei o di asrock o di crosshair
-
qualità prezzo direi che è molto buona la fatality ma nn ci sono metodi nn artigianali per sistemarla a liquido credo
-
no per asrock nulla
-
peccato, invece solo per il chipset nn ci sarebbero problemi o cè da guardare lo stesso il supporto?
-
no dipende proprio dalle forme e dimensioni
-
ok in questo caso chiede nell'altra sezione
-
-
conosci uno shop sicuro dove posso trovare anche le ram radeon da 1866mhz?
-
le radeon non ci sono in italia
-
io ho guardato su due negozi e le avevano tutti e due, ma da 1600mhz...
-
infatti io mi riferivo al modello da 1866
-
edit
-
-
quindi rimangono vengeance oppure?
-
ripjaws-x
-
ma nessuna mi pare che la danno compatibile coi chipset 8 e 9 fx, pure se ho visto che vanno lo stesso preferisco che il produttore almeno qualche test lo abbia fatto, invece le adata sò che vanno molto bene, ma nn ne trovo molte in giro, le geil?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi