new pc
-
si ma Intel per me fa troppe furbate finché le alternative sono competitive mi fiondio su queste, devo valutare se ce effettiva differenza sul silicio del 20rispetto al 50 e poi credo che ordinerò... sul liquido penso proprio di assemblarne uno consigli?
-
Io opterei x una cpu Intel, per divertirti una 2500k o 2600k.. E un sistemino a liquido.
Amd dopo varie recensioni che ho letto ho mollato l'idea.
Anche se ha dirti la verità son sicuro che con un 8120 ci si diverte parecchio penso a fare OC..
-
2500k per intel e fx-8120 per amd per iniziare

-
uso spesso software pesanti in genere rendering quindi mi ci vuole un i7, ma il fatti che costa di più per essere overcloccato mi sembra un presa in giro...
per un dista mobo e cpu un radiato da 360? esistono modelli per fan da 140 o superiori?
-
basta un classico dissipatore ovviamente se intendi fare oc serve uno in grado di badare alle temperature come un noctua d14 o thermalright archon
-
voglio qualcosa di più, in fondo sbaglio o nn mi avevato consigliato la crosshair? direi che qualche bench lo farei, quindi un buon sistema a liquido cerdo sia la base di partenza piu adeguata
-
per quello apri un thread nella sezione apposita
-
ok
-
-
che modello di 7950 custom mi consigliate?
-
sapphire o xfx o ancora le msi o direct cu
-
avevo in mente l'unica che nn hai detto Radeon HD 7950 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (GV-R795WF3-3GD) oppure la direct cu
-
certo la gigabyte , o la directu cu II di asus , le ho menzionate ,ovviamente il modello cambia poco come memoria a bordo
-
perfetto...
nn so se posso chiedere di quà invece per la scelta di un controller di ventole e accessori modding?
-
chiedi nella sezione adatta
-
quale la sezione giusta?
-
modding
-
grazie
sulla scheda madre hai un consiglio dell'ultimo minuto? crosshair/fatality/gd-80 sapphire come lavora sulla fascia alta?
-
sono tutte simili ma andrei o di asrock o di crosshair
-
qualità prezzo direi che è molto buona la fatality ma nn ci sono metodi nn artigianali per sistemarla a liquido credo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi