Nuovo utente
-
Mi sono imbattuto in questo forum per un motivo particolare, e vedendo gli argomenti che tratta ho deciso che sarebbe stata una buona idea iscriversi, per condividere e imparare anche in ambiti futuri.
Su di me: non sono uno smanettone, per quanto riguarda l'aspetto hardware per me è arabo. Ho conoscenze che definirei buone di programmazione (HTML, C procedurale) e spero quindi di imparare tanto da questo forum.
Un saluto a tutti gli utenti
La Colla
-
Mi sono imbattuto in questo forum per un motivo particolare, e vedendo gli argomenti che tratta ho deciso che sarebbe stata una buona idea iscriversi, per condividere e imparare anche in ambiti futuri.
Su di me: non sono uno smanettone, per quanto riguarda l'aspetto hardware per me è arabo. Ho conoscenze che definirei buone di programmazione (HTML, C procedurale) e spero quindi di imparare tanto da questo forum.
Un saluto a tutti gli utenti
La Colla
-
Benvenuto

-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto! Sicuramente potrai esserci di aiuto nella nuova sezione programmazione :n2mu:
(per il momento ancora piccola ma crescerà
) -
:)grazie a tutti per il benvenuto.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto su XH!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi