[Gragnano (na)] EK Coolstream, Reservoir, Ventole, Kaze Master + S.S.
-
A causa di aggiornamento impianto a liquido vendo vari componenti.
Regole:
In vendita anche da altre parti
No perditempo, i prezzi sono quelli che vedete, inutile chiedere sconti.
A richiesta è possibile avere copia fattura di acquisto.
Code 6 Ore
Pagamento anticipato - Postepay oppure ricarica su Carta ricaricabile PayPal personale.
preferenza acquisto in blocco
preferenza scambio a mano
Spedizioni con spedire.com dopo verifica pagamento
Radiatore EK Coolstream RAD XTC 280 Dual. Perfetto, già pulito con aceto, già raccordato. VENDUTO
Vaschetta Bay Reservoir 5.25 BITSPOWER. Possibilità di inserire led posteriormente, pulita,
già raccordata. Presenta una piccola scheggiatura nell'angolo antero inferiore dx perchè mi cadde di mano, ma assolutamente non perde.
VENDUTA
Ventola Noctua NF-P12. VENDUTA
Ventola Noctua NF-P14 FLX VENDUTA
Controller ventole Scythe Kaze Master 5.25" nero. Funzionanti solo i canali 2 e 3, non
esiste scontrino perchè l'ho comprato usato già con i canali 1 e 4 non funzionanti.
VENDUTO

-
A causa di aggiornamento impianto a liquido vendo vari componenti.
Regole:
In vendita anche da altre parti
No perditempo, i prezzi sono quelli che vedete, inutile chiedere sconti.
A richiesta è possibile avere copia fattura di acquisto.
Code 6 Ore
Pagamento anticipato - Postepay oppure ricarica su Carta ricaricabile PayPal personale.
preferenza acquisto in blocco
preferenza scambio a mano
Spedizioni con spedire.com dopo verifica pagamento
Radiatore EK Coolstream RAD XTC 280 Dual. Perfetto, già pulito con aceto, già raccordato. VENDUTO
Vaschetta Bay Reservoir 5.25 BITSPOWER. Possibilità di inserire led posteriormente, pulita,
già raccordata. Presenta una piccola scheggiatura nell'angolo antero inferiore dx perchè mi cadde di mano, ma assolutamente non perde.
VENDUTA
Ventola Noctua NF-P12. VENDUTA
Ventola Noctua NF-P14 FLX VENDUTA
Controller ventole Scythe Kaze Master 5.25" nero. Funzionanti solo i canali 2 e 3, non
esiste scontrino perchè l'ho comprato usato già con i canali 1 e 4 non funzionanti.
VENDUTO

-
Oh.... meno male che qualcosa son riuscito a vendere

Aggiornata la prima pagina...
-
Tutto venduto si può chiudere.
Grazie

-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi