Sono aperte le iscrizioni...
-
Creato un nuovo torneo...8 partecipanti, due tentativi...queste sono le regole...il gioco è il pentathlon di YETISPORT ossia tutti e 5 i giochi più conosciuti di YETI SPORT riuniti in un solo gioco..
Fatevi sotto... ecco il link:
http://www.xtremehardware.com/forum/arcade.php?do=viewtourney&tid=3
Marco
-
Creato un nuovo torneo...8 partecipanti, due tentativi...queste sono le regole...il gioco è il pentathlon di YETISPORT ossia tutti e 5 i giochi più conosciuti di YETI SPORT riuniti in un solo gioco..
Fatevi sotto... ecco il link:
http://www.xtremehardware.com/forum/arcade.php?do=viewtourney&tid=3
Marco
-
io ci sono sempre ... ed a questo pentatlon nn sono facile da battere....

-
Veterano indiscusso...non posso mancare...anche perchè ho appena installato la 8800gtx acs3 Ko e l'enermax 1 kw onde evitare artefatti e rallentamenti di yeti,non si sa mai...

-
mi iscrivo...
non sono un appassionato dello yeti... ma ci provo lo stesso! :niubbo:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Veterano indiscusso...non posso mancare...anche perchè ho appena installato la 8800gtx acs3 Ko e l'enermax 1 kw onde evitare artefatti e rallentamenti di yeti,non si sa mai...
infatti secondo me è meglio che le metti in sli 2 8800 , yeti è molto esigente quanto a grafica :oooops:
:hysterical: -
Proverò...darò anche un'okkatina al procio,mi ci vuole però qualcuno che mentre gioco mi spilla l'azoto...

-
dai ragazzi, completiamo i partecipanti... manca ancora qualcuno all'appello !!!!!!!!
diamoci dentro:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi