Consiglio Cuffie roccat kave / tritton pc510
-
CIao a tutti sono indeciso su quale di queste due cuffie prendere:
http://www.roccat.org/Products/Gamin...CCAT-Kave-5-1/
Tritton PC 510 HDa True 5.1 Analog Gaming Headset for PC | Tritton Technologies Inc.
Sapreste dirmi secondo voi quali sono le migliori ed il perchè, senza badare al prezzo che è simile. Io le utilizzo esclusivamente per giocare a BF3 e Counter Strike Source
GRAZIE
-
CIao a tutti sono indeciso su quale di queste due cuffie prendere:
http://www.roccat.org/Products/Gamin...CCAT-Kave-5-1/
Tritton PC 510 HDa True 5.1 Analog Gaming Headset for PC | Tritton Technologies Inc.
Sapreste dirmi secondo voi quali sono le migliori ed il perchè, senza badare al prezzo che è simile. Io le utilizzo esclusivamente per giocare a BF3 e Counter Strike Source
GRAZIE
-
sono sicuramente cuffie molto simili anche a livello di ascolto , hai visto anche le sirus ?
-
tom1 ha scritto:
sono sicuramente cuffie molto simili anche a livello di ascolto , hai visto anche le sirus ?Non le conosco... il requisito che cercavo era un 5.1 reale... poi per le altre caratteristiche non ci capisco tanto... So sicuramente che le Kave sono ottime e molto diffuse... Le tritton le conosco meno ma sembrano di buona qualità...
-
cooler master sirus le abbiamo anche recensite
-
tom1 ha scritto:
cooler master sirus le abbiamo anche recensiteHO letto... adesso avete insinuato un'altro dubbio nella mia mente

DIrei che sono salite a tre le opzioni di scelta... anche queste sono ottime
-
io te le consiglio e non te ne pentirai

-
tom1 ha scritto:
io te le consiglio e non te ne pentirai
Ora valuto anche in base ai prezzi che trovo. Grazie
-
le sirus stanno sui 100 €
-
tra kave e sirius, io proverei le sirius
le kave le ha mio fratello quindi le ho provate ma non mi esaltano troppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi