Passaggio ADSL: cambiamenti in prestazioni
-
La situazione è questa:
- attualmente ho telecom (vecchio contratto) + ADSL infostrada= Ping 11ms - DL 8.80 Mbps - UL 0.55 Mbps
- vorrei passare a INFOSTRADA Tuttoincluso (Navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega...in pratica quella da 42 al mese ora in promozione per 2 anni a 30) (ULL)
sapreste dirmi se con questo passaggio avro le stesse prestazioni dell'ADSL o ci perderò? (sotto il profilo DL e Gaming online)
-
La situazione è questa:
- attualmente ho telecom (vecchio contratto) + ADSL infostrada= Ping 11ms - DL 8.80 Mbps - UL 0.55 Mbps
- vorrei passare a INFOSTRADA Tuttoincluso (Navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega...in pratica quella da 42 al mese ora in promozione per 2 anni a 30) (ULL)
sapreste dirmi se con questo passaggio avro le stesse prestazioni dell'ADSL o ci perderò? (sotto il profilo DL e Gaming online)
-
vabbene lo stesso
-
non è detto
passa alla 20m telecom piuttosto
-
ilratman ha scritto:
non è dettopassa alla 20m telecom piuttosto
perchè non è detto?
(passo a quell'abbonamento per il telefono, non principalmente per internet....o meglio per entrambi, ed il prezzo è buono)
-
infatti
-
dipende mo che adsl hai. se quella di adesso è la 10mega qualcosina la perderai, se hai gia la 8mega secondo me è uguale.
P.S. strano che infostrada vada cosi bene XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi