togliere pubblicità Avira
-
Per togliere la quotidiana pubblicità causa aggiornamento di Avira, si fa così?
Grazie!
http://www.iwriteaboutit.com/avira-personal-nascondere-i-popup-pubblicitari-aggiornamento/
Avnotify.exe è l’applicazione che si occupa delle finestre di popup durante gli aggiornamenti. La soluzione più efficace consiste nel modificare i permessi di quel file, localizzato nella cartella di Avira (c:program filesavira), facendo tasto destro sul file e poi proprietà. Nella tab Sicurezza bisogna togliere i permessi di lettura ed esecuzione a tutti gli utenti presenti nella lista, questo semplicemente selezionando un utente alla volta, premendo il tasto modifica e togliendo il segno di spunta alle caselle lettura ed esecuzione.
Clicca sulla barra per vedere questa immagine in dimensioni reali.
Perfetto, ma si potrebbe nascondere anche il popup che ci informa del trasferimento dei file dell’aggiornamento, permettendo ad Avira di farlo di nascosto senza disturbarci più di tanto. In questo caso bisogna intervenire nelle impostazioni di Avira sullo schedulatore delle attività impostando la modalità invisibile. Ma forse sapere se il nostro antivirus si aggiorna correttamente può anche tornarci utile e conviene lasciarlo stare.

-
Per togliere la quotidiana pubblicità causa aggiornamento di Avira, si fa così?
Grazie!
http://www.iwriteaboutit.com/avira-personal-nascondere-i-popup-pubblicitari-aggiornamento/
Avnotify.exe è l’applicazione che si occupa delle finestre di popup durante gli aggiornamenti. La soluzione più efficace consiste nel modificare i permessi di quel file, localizzato nella cartella di Avira (c:program filesavira), facendo tasto destro sul file e poi proprietà. Nella tab Sicurezza bisogna togliere i permessi di lettura ed esecuzione a tutti gli utenti presenti nella lista, questo semplicemente selezionando un utente alla volta, premendo il tasto modifica e togliendo il segno di spunta alle caselle lettura ed esecuzione.
Clicca sulla barra per vedere questa immagine in dimensioni reali.
Perfetto, ma si potrebbe nascondere anche il popup che ci informa del trasferimento dei file dell’aggiornamento, permettendo ad Avira di farlo di nascosto senza disturbarci più di tanto. In questo caso bisogna intervenire nelle impostazioni di Avira sullo schedulatore delle attività impostando la modalità invisibile. Ma forse sapere se il nostro antivirus si aggiorna correttamente può anche tornarci utile e conviene lasciarlo stare.

-
certo
-
tom1 ha scritto:
certoIo dovrei spuntare con NEGA, la LETTURA e la LETTURA E VISUALIZZAZIONE
Però l'ordine è il seguente:
LETTURA ED ESECUZIONE
VISUALIZZAZIONE CONTENUTO CARTELLA
LETTURA
Purtroppo il 1° e il 3° non si possono spuntare senza che automaticamente si spunti anche il 2°. Oppure posso spuntare solo LETTURA da sola.
CHe faccio?
c'è una soluzione? -
basta comprare la versione non free o usare avg
-
ilratman ha scritto:
basta comprare la versione non free o usare avgbhè credo non sia una soluzione optabile se uno non vuole spendere soldi per la premium di avira e/o non piace avg
-
tom1 ha scritto:
bhè credo non sia una soluzione optabile se uno non vuole spendere soldi per la premium di avira e/o non piace avgresta da capire se posso "eliminare" la pubblicità volendomi tenere Avira free con cui finora ho viaggiato senza riguardo e senza incidenti

-
ovvio che si
-
[video=youtube;Nr-8rODhUT4]
Il nostro amico tedesco che ha lo stesso problema e ci fa vedere, ha spuntato "negazione" su tutte le finestre ovvero
CONTROLLO COMPLETO
MODIFICA
LETTURA ED ESECUZIONE
VISUALIZZAZIONE CONTENUTO CARTELLA
LETTURA
però ha fatto qualcosa prima che non ho capito....:cheazz:
-
nulla di chè
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi