Tablet adattabile a varie distro linux
-
Ciao a tutti,
recentemente mi sono messo a cercare un tablet su cui posso installare liberamente una distro linux e personalizzarla un po' come voglio (con apt-get ad esempio).
Qualcuno conosce quindi un tablet che sia adatto a questo scopo? Per esempio ho letto di questo: PI: Spark, scintille di tablet Linux e mi piacerebbe sapere se ne esistono altri tipo questo, magari un un display da 10".
Grazie a tutti e ciao!
-
Ciao a tutti,
recentemente mi sono messo a cercare un tablet su cui posso installare liberamente una distro linux e personalizzarla un po' come voglio (con apt-get ad esempio).
Qualcuno conosce quindi un tablet che sia adatto a questo scopo? Per esempio ho letto di questo: PI: Spark, scintille di tablet Linux e mi piacerebbe sapere se ne esistono altri tipo questo, magari un un display da 10".
Grazie a tutti e ciao!
-
-
tom1 ha scritto:
Beh, di per sè un 250€.
-
bhè potresti puntare a qualche offerta di qualche centro commerciale
-
tom1 ha scritto:
bhè potresti puntare a qualche offerta di qualche centro commercialeDel tipo?
-
di solito ci sono gli acer iconia a500 o i samsung p che mettono in offerta
-
tom1 ha scritto:
di solito ci sono gli acer iconia a500 o i samsung p che mettono in offertaAlla fine, ho installato opensuse sul portatile, perché sul tablet, essendo touch e non avendo i dirvers nativi per i tablet, puoi avere parecchie magagne.
Comunque grazie dell'aiuto!
-
ok quindi a costo 0 dovresti poter fare quello che vuoi , anche se la portatilità e la manegevolezza di un tablet non eguagliano un notebbok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi