Problema Sun Java Scheduler
-
Salve a tutti da un po' di tempo ho questo problema:
Spoiler
Che faccio? Ho windows Vista Ultimate. (ho gia' provato ad aggiornare java ed anche a fare "cerca soluzioni sul Web" ma mi rimanda ad un manuale dove mi si consiglia di usare un punto di ripristino, ma sono troppo recenti.)
-
Salve a tutti da un po' di tempo ho questo problema:
Spoiler
Che faccio? Ho windows Vista Ultimate. (ho gia' provato ad aggiornare java ed anche a fare "cerca soluzioni sul Web" ma mi rimanda ad un manuale dove mi si consiglia di usare un punto di ripristino, ma sono troppo recenti.)
-
hai provato a disinstallare ed reinstallare?
-
SI.
-
Ma ti dà effettivamente problemi? o è solo questo messaggio? Perchè se problemi non ne hai basta mettere la spunta sotto su non visualizzare più il messaggio...
-
anche questo è vero
-
si, mi da dei problemi con dei giochi che utilizzano java..
-
prova ad installare anche l'sdk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi