Una misteriosa schedina! (aiuto per riconoscerla)
-
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e sono da poco su questo Forum che devo dire essere fantastico.
Siccome non so ancora come muovermi posto qui il mio problema sperando che i moderatori si limitino a spostare la discussione nel caso avessi sbagliato sezione.
Ho trovato per terra una piccola schedina che mi ha incuriosito, non era collegata a nessun'altro dispositivo o apparecchio.
La schedina in questione è questa:
di fronte in alto a sinistra c'è una sigla U1320
al centro sul retro c'è scritto 712N e in alto a sinistra V6.0
ho provato a googlarla ma non ho trovato nulla, ora so che è un'impresa ma se qualcuno sa a cosa può servire mi sarebbe d'aiuto. Sono solo curioso di capire cos'è sta cosa

ciao a tutti!
-
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e sono da poco su questo Forum che devo dire essere fantastico.
Siccome non so ancora come muovermi posto qui il mio problema sperando che i moderatori si limitino a spostare la discussione nel caso avessi sbagliato sezione.
Ho trovato per terra una piccola schedina che mi ha incuriosito, non era collegata a nessun'altro dispositivo o apparecchio.
La schedina in questione è questa:
di fronte in alto a sinistra c'è una sigla U1320
al centro sul retro c'è scritto 712N e in alto a sinistra V6.0
ho provato a googlarla ma non ho trovato nulla, ora so che è un'impresa ma se qualcuno sa a cosa può servire mi sarebbe d'aiuto. Sono solo curioso di capire cos'è sta cosa

ciao a tutti!
-
ma da dove l'hai presa
-
a me onestamente non ricorda niente di mai visto in questo ambito, anche il connettore non mi ricorda niente
a vederla cosi direi che è di sicuro una ROM perchè quel trattamento con la resina lo facevano sulle ROM un tempo, tipo alcune consolle molto economiche
però non ne ho idea sai
-
@ tom
l'ho trovata a terra mentre camminavo per strada, vorrei tanto capire che funzione ha.
@ Devil_Mcry
è probabile come dici tu. Anche se credo possa appartenere a qualche dispositivo mobile essendo così compatta.
-
se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure

grazie delle risposte
-
cmq è qualcosa di vecchio, oggi cose fatte cosi non le fanno più lol
-
lol il mistero si infittisce >.>
-
ma io la butterei
-
no dai, potrebbe essere qualche chip alieno innovativo made in China XD
-
non posso vederla perchè hai usato un hosting filtrato dalla mia scuola, però la sposterei in elettronica e sistemi embedded
-
ma dai cosa ci devi fare
-
è solo una curiosità tom
comunque secondo un tizio dovrebbe essere il chip di una cartuccia d'inchiostro per stampante marca probabilmente Epson
potete confermare?
-
si questo è il datasheet
http://doc.diytrade.com/docdvr/674806/14006335/1282008558.pdf
-
mistero svelato, grazie tom ^^
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi