Torneo di Moonlander... per i più duri!!!
-
Primo torneo di moonlander... 4 giocatori... sfide immediate...dentro o fuori..
mancano 2 partecipanti!!! forza..chi se la sente?
http://www.xtremehardware.com/forum/arcade.php?do=viewtourney&tid=2
Marco
-
eccomi !!!!!!!!!!!! cavoli vs .. .stasera nn ce n'è per nessuno ...
-
a stasera!!!! minchia..mike potevi impegnarti un pochino di più è!!!

-
non so manco che è!
cmq solo 4 giocatori... e fallo più grosso almeno mi ci butto dentro pure io no è ?

-
volevo giocare pure io...

-
avete tutti un saccaccio di tempo, éh brutti patacca??
:crashpc: io sono ancora a modena... saró a casina per le otto:nutkick:
-
NOOOOOOOOOOOOOOO che sfiga...ho appena fatto il record di 5400 punti a moonlander..credendo di essere nel torneo..e invece non ero nel torneooo uffaaa!!! e la partita del torneo ho fatto solo 600 punti!!!

-
principino1984 ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOO che sfiga...ho appena fatto il record di 5400 punti a moonlander..credendo di essere nel torneo..e invece non ero nel torneooo uffaaa!!! e la partita del torneo ho fatto solo 600 punti!!!
Si si.. tutte scuse !

-
principino1984 ha scritto:
ha ha ha ... io vi studio, poi sferro l'attacco finale...

-
perdonatemi :(... ho cliccato per sbaglio... quando proponeto un game che mi interessa allora me impegno

-
Mikestore ha scritto:
perdonatemi :(... ho cliccato per sbaglio... quando proponeto un game che mi interessa allora me impegno
azz... ci credete che ho fatto 200 punti perchè la tastiera mi faceva un falso contatto e nn ho potuto riattaccarla in tempo??...
che sfortuna... potevo fare un punteggione....
ma 200 punti ex aequo con mike, chi vince?
-
megthebest ha scritto:
ha ha ha ... io vi studio, poi sferro l'attacco finale...
mi autoquoto ... sono stato un pollo ... ho fatto solo 200 punti
:oooops: -
megthebest ha scritto:
azz... ci credete che ho fatto 200 punti perchè la tastiera mi faceva un falso contatto e nn ho potuto riattaccarla in tempo??...che sfortuna... potevo fare un punteggione....
ma 200 punti ex aequo con mike, chi vince?
:hysterical: Tutte scuse!
Ciao;)
-
Ma che torneo è stato? A chi faceva il punteggio piu basso??????

-
Ragazzi se lo sapevo levavo un paio di tasti anch'io

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ragazzi se lo sapevo levavo un paio di tasti anch'io
simpatico ... io ho giocato solo col mouse . :ROTFL:
-
nn so perchè Mike nn abbia partecipato per 7 giorni...
fatto sta che in semifinale, ho fatto un bel 6600 (marco è avvisato, il suo record resisterà ben poco) ...
ora sotto c1rcu1tburn3r tocca a te:fiufiu:
-
vieni a battermi!!! nuovo record... 7000!!! ma vieni!
marco
-
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAAH
HAHAHAHAHAHAHA AHHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHA
9400
Sono appena stato contattao dalla NASA
AHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAH Faraone indiscusso di tutti i cieli a gravità modificata,re onnipotente di Moonlander nonchè supremo signore...
-
complimenti...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi