[AQ+ss] Vendo componenti di Pc Gaming
-
COda BLOCCO, pvt inviato
-
macnavy ha scritto:
COda BLOCCO, pvt inviatook, in coda...hai pvt!
-
Risposto al pvt, causa mutata esigenza ho riconsiderato la cosa e mi servon ali e gpu.
-
macnavy ha scritto:
Risposto al pvt, causa mutata esigenza ho riconsiderato la cosa e mi servon ali e gpu.risposto in pvt, ali e gpu prenotati!
-
Nel caso la gpu non la vendi, sono interessato io e la prendo subito, pronto a concludere

-
Al momento GPU e ALI prenotati, in caso di novità avviso.
Unica urgenza a vendere: MOBO!
-
La mobo regalala a qualche barbone, voglio la tua vga

-
swattolo ha scritto:
La mobo regalala a qualche barbone, voglio la tua vga
come sei fino..!
-
Ovviamente lo dicevo per scherzare

Buona vendita. In caso la vga torni libera la prendo subito

-
swattolo ha scritto:
Ovviamente lo dicevo per scherzare
Buona vendita. In caso la vga torni libera la prendo subito

Ma certo che stavi a scherzare.
Se la vga torna libera, ti prendo in considerazione.
-
Avviso: allego un'immagine dei connettori dell'ALI. Perchè impacchettando l'alimentatore mi sono accorto che un pezzettino della linguetta del connettore (quella che serve per rimuovere agevolmente il connettore) è staccata.
Allego anche l'immagine per correttezza.

Ciao
-
L'immagine grande non si vede
-
guarda l'allegato.

-
News ?

-
Ho comprato l'alimentatore e la 4870, tutto pagato ed in attesa di ricevere
-
macnavy ha scritto:
Ho comprato l'alimentatore e la 4870, tutto pagato ed in attesa di ricevereQuoto, spedizione prenotata.
-
UP!
-
inserzione aggiornata!
UP!
-
Call ha scritto:
Avviso: allego un'immagine dei connettori dell'ALI. Perchè impacchettando l'alimentatore mi sono accorto che un pezzettino della linguetta del connettore (quella che serve per rimuovere agevolmente il connettore) è staccata.Allego anche l'immagine per correttezza.

Ciao
Materiale ricevuto, domani provo e rilascio feedback
-
up!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi