[Galleria Avatar] Pink Floyd
-
Ragazzi vi porto una galleria di Avatar reallizati da me, dedicati a una delle mie Band preferite, vale a dire i Pink Floyd ! Per adesso sono pochini man mano che ne realizzo altri, li posto ! Tra l'altro posso realizzarne alcuni a vostro piacimento, ovviamente questo Thread è solo per Avatar dei "Pink Floyd"

Ciao !

-
Ragazzi vi porto una galleria di Avatar reallizati da me, dedicati a una delle mie Band preferite, vale a dire i Pink Floyd ! Per adesso sono pochini man mano che ne realizzo altri, li posto ! Tra l'altro posso realizzarne alcuni a vostro piacimento, ovviamente questo Thread è solo per Avatar dei "Pink Floyd"

Ciao !

-
ottimi avatar...L'unico gruppo che sento da 5 anni a questa parte...oltre al Metal... Il mio avatar è cmq meglio (visto che ci sono tutti e 4) 
-
bellissimi avatar...complimenti! Se solo riuscissi a rimpicciolirli ancora un pochino come pesantezza...
cmq..complimenti..ottimo lavoro!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi