[RM+SPED] Case silverstone , fan controller scythe e PSU Coolermaster
-
edit
-
edit
-
sono interessato al kaze master!
Se smembri fammi sapere!
massimo 20 ss incluse
calcolando che lo acquisto a 30 nuovo!
-
cerchiamo di essere precisi non tirando in ballo altri modelli, il modello è viene 44.20 + spedizione
togliendo l'iva viene 36 e qualcosa il prezzo è in regola
-
rabs95 ha scritto:
sono interessato al kaze master!Se smembri fammi sapere!
massimo 20 ss incluse
calcolando che lo acquisto a 30 nuovo!
Ciao
penso che tu faccia riferimento alla prima versione, non a quella che possiedo. Considerando che è appena uscita in commercio e che è particolarmente rara, nella sua tipologia, il modello esatto è questo '' KAZE MASTER PRO ACE '', non ''KAZE MASTER''
.Se trovi il mio modello ad un prezzo inferiore, riportando il link esatto, son o ben lieto di regolamentare il prezzo :n2mu:
-
ciao hai ancora il silent pro?
-
ciao
mi spiace ma l'ho venduto. Mi ero completamente scordato di questo vecchio annuncio e non ho editato. Provvedo a chiudere, ne aprirò un'altro quando venderò il tj
-
Chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi