problema digitale terrestre
-
salve a tutti mi capita una cosa stranissima non so se ho postato nel posto giusto..
ho un appartamento a 2 piani di sopra c'e la mia camera e quella dei miei genitori. allora da me il digitale prende tutti i canali e nella loro camera li prende tutti fuorchè i canali mediaset 4 5 6 .
ho fatto una prova allungando la mia antenna e va con la loro della camera non li prende i canali 4 56 .. cosa sarà a sto punto nel muro il problema che posso fare?
-
salve a tutti mi capita una cosa stranissima non so se ho postato nel posto giusto..
ho un appartamento a 2 piani di sopra c'e la mia camera e quella dei miei genitori. allora da me il digitale prende tutti i canali e nella loro camera li prende tutti fuorchè i canali mediaset 4 5 6 .
ho fatto una prova allungando la mia antenna e va con la loro della camera non li prende i canali 4 56 .. cosa sarà a sto punto nel muro il problema che posso fare?
-
angolazione o cavo
-
cosa intendi per angolazione? l'antenna dell'appartamento?
però il fatto è anche che prima della neve che ha fatto si vedeva e ora solo nella televisione di sopra di mia mamma fà cosi 4 ,5,6, non si vede. questo dopo tutto cioòòò..
quindi?
-
si l'antenna dell'appartamente, prima di toccarla riprova a risintonizzare i canali
-
si ma mi dice ora mio babbo che è strano perchè in cucina va e la camera da letto sta propio sopra alla cucina dove il filo parte dalla cucina e va di sopra..
però in cucina si vede mediaset e sopra no..
strano no?
-
e poi cmq l'antenna è unica e abbiamo 4 televisori e solo li non va strano no?
-
spesso o dipende dal cavo o dall'antenna , due sono le cose,la tv o altro è da escludere
-
grazie tom ora vedremo quando passa il mal tempo...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi