HD Portatile
-
Salve,
devo acquistare un hd portatile. Ho optato per un My Passport Essential. Qualcuno ha esperienze con questi supporti WD?
Mi sapreste dire se montano dischi SATA eventualmente esportabili?
Alternative?
Cerco una cosa di qualità perchè lo utilizzo soprattutto per lavoro.
grazie
-
Salve,
devo acquistare un hd portatile. Ho optato per un My Passport Essential. Qualcuno ha esperienze con questi supporti WD?
Mi sapreste dire se montano dischi SATA eventualmente esportabili?
Alternative?
Cerco una cosa di qualità perchè lo utilizzo soprattutto per lavoro.
grazie
-
si sono buoni ed ovviamente sono sata, orami non credo esistano più i pata

-
grazie... qualche altra opinione? ho letto che il cavo è piccolo e l'ingressonell'hd non è standard, confermate?
-
ti riferisci allo standard usb 3.0
-
vorrei capire se è adatto alle mie esigenze... gli hd che ho avuto in passto erano classici box da 10 euro nei quali montavo un ide o un sata... questo sembra essere differente...
-
si vabbene, non guardare la forma, sono box uguali ad uno da 10 € ma hanno un elettronica migliori e sono più affidabili
-
grazie mi hai convinto...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi