gruppo di continuità che non regge..
-
Sicuro? Sto guardando ma ci sono solo 1500VA...
-
me so confuso , hai ragione
-
Già acquistato da questo rivenditore...
vai tranquillo:
-
-
Ciao a tutti.

Vi state sbagliano: il mio Mustek è 2000VA/1080W e quando va via la luce non regge e si stacca tutto, quindi avrò bisogno di questo, ahimè?
APC Smart UPS SMT2200I · Gruppo di Continuità | redcoon.it
Costa uno sproposito e pesa quasi 50KG!!
Saluti e grazie.
Matteo
P.S: Grande, Michael Jackson forever!!!

-
ci sbagliamo su cosa
-
Ciao.
Eh sui VA e sui W: se il mio attuale UPS è 2000VA/1080W e prendessi il prodotto consigliatomi da Marco che è 1500VA/980W reggerebbe ancora meno del mio, sbaglio?
Saluti e grazie.

Matteo
-
si come potenza è diverso ma come qualità apc è ottimo
-
eh ho capito che è ottimo, ma se la potenza è minore, non basterà

Mi hanno detto che potrebbero essere le batterie che non reggono...
saluti e grazie.

Matteo
-
si anche
-
stai a pieno carico di 1080watt???
meglio 100 watt in meno di qualità!!!
-
quoto
-
Ciao.
Prima di tutto pare stranissimo anche a me di essere addirittura a un Kw con quegli apparecchi collegati all'UPS, anzi, direi che è una cosa impossibile, quindi, proverò a cambiare le batterie, se riesco a trovarle... a chi posso chiedere secondo voi?
Be si, so bene che APC è ottima ma se avessi 100W in meno sarebbe peggio se va via la corrente, o no?
Saluti e grazie.

Matteo
-
no se la qualità è maggiore
-
secondo me non ci arrivi a 1000 watt....con l'apc hai il monitoraggio dei watt ed un programma molto carino per gestire tutto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi