Auguri Derapage !!!!!!!!!!!!!
-

Tanti auguri caro per i tuoi 20 anni.... e dato che già oggi è la festa della liberazione, divertiti che nn si studia o lavora!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a presto
Max
-
auguri bello e goditi doppiamente la festa:hofame::hofame:
-
Tanti auguri e vedi di festeggiare come si deve :martini: :HIC:

Valerio
-
auguti mitico!!!
divertiti e goditi questa giornata

-
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

-
Tantissimi Auguroni!:clapclap:
Festeggia bene!:perfido:
Ciao;)
-
auguri anche da parte mia:homeranm:

-
Non ho ancora avuto modo di conoscerti ma i miei auguri te li mando volentieri. Ciao!
-
Grazie Ragazzi!!!!!!!!
scusate se rispondo soltanto adesso ma mercoldedì non mi ero accorto del messaggio
:gluglu:
:hypo: cmq è davvero un pacchia il compleanno il 25... niente scuola, lavoro sveglia presto:)
-
derapage ha scritto:
Grazie Ragazzi!!!!!!!!scusate se rispondo soltanto adesso ma mercoldedì non mi ero accorto del messaggio
:gluglu:
:hypo: cmq è davvero un pacchia il compleanno il 25... niente scuola, lavoro sveglia presto:)
Beato te!:clapclap:
Ciao;)
-
ebbravo il dera .... qualche foto dell'accaduto no ?
qualche derapatina in questi giorni di sole?
-
Certo!!! mooolte derapate;) !!!! sono pure in attesa del nuovo mezzo.... poi si che si va di traverso:D
, a breve avrete notizie a riguardo...purtroppo, o per fortuna.... niente foto dei festeggiamenti:hysterical:
-
Toh... non vevo notato: un concittadino... ma guarda un po'...

Come dire?... il web è piccolo... :uhahah:
-
eheh... proprio vero! per essere precisi sono quarratino!
-
Allora più vicino ancora... botteg...

Alla fine si va a scoprire che siamo vicini di casa... :ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi