Problema netgear wnr 1000
-
Salve, ho appena acquistato un router wifi della netgear, modello WNR 1000v2 (n150). Dopo aver configurato il tutto con il cd fornito, ho provato a collegarmi con il mio nexus s ma non avevo accesso ad internet, ho riprovato col pc e con l'ipod e ruiscivo tranquillamente a navigare.... come mai non riesco ad utilizzare il mio telefono? il router è in aggiunta ad un modem adsl alice con connessione flat....
-
Salve, ho appena acquistato un router wifi della netgear, modello WNR 1000v2 (n150). Dopo aver configurato il tutto con il cd fornito, ho provato a collegarmi con il mio nexus s ma non avevo accesso ad internet, ho riprovato col pc e con l'ipod e ruiscivo tranquillamente a navigare.... come mai non riesco ad utilizzare il mio telefono? il router è in aggiunta ad un modem adsl alice con connessione flat....
-
trova la rete ma non accede ?
-
si esatto, si connette alla rete ma non c'è accesso ad internet... ma solo con il cellulare

-
hai una password tipo wpa o simile sulla rete?
-
si, ne ho una per accedere all'adsl e una per connetersi al router
-
prova un attimo a togliere la password di cifratura quindi che essa sia wep , wpa et simile
-
e poi?
EDIT: che poi tra l'altro, quando mi collego col cellulare, mi arrivano le notifiche da facebook, ma poi se apro il broswer non posso navigare :S
-
ma è brandizzato il cellulare?
-
nono...
-
spesso con una password sulla rete non si connettono
-
ah ok... allora provo a toglierla....
-
niente da fare, non riesco lo stesso...
-
strano che solo con il nexus non riesci
-
io e mio padre con un altro samsung con sistema operativo bada.... non so perchè

-
quindi hai fatto anche altre prove con altri due terminali ?
-
si un pc portatile HP e un ipod touch, e con tutti e due funziona bene...
-
il dhcp è attivato ?
-
si
-
attivaloi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi