Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. XtremeHardware
  3. Recensioni e Articoli
  4. SilverStone, la ricerca dell'eccellenza

SilverStone, la ricerca dell'eccellenza

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Recensioni e Articoli
25 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    Nikolaj
    scritto su ultima modifica di

grazie caro, complimenti anche a te per l'eccellente review della 7970 (o '90 che sia :asd: )

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      RIC3

letto finalmento tutto!! ottimo articolo,davvero interessante,silverstone sta facendo passa da gigante per quanto riguarda i cabinet!

0
      • N Non in linea
        N Non in linea
        Nikolaj

hehe, indubbiamente leggerlo è una bella fatica. C'è parecchio altro materiale in arrivo ed è in fase di lavorazione.

Ti ringrazio per il feed e non posso che confermare quanto hai fatto presente.

Ti chiedo, avresti un consiglio per le prossime recensioni di cabinet ? Qualcosa che magari cerchi e che non trovi nelle altre ? Sono sempre aperto al confronto diretto con i lettori e mi fa piacere quando vi confrontate :) .

Grazie

0
        • R Non in linea
          R Non in linea
          RIC3

umm non saprei,magari mettendo diverse ventole nel case,diverse intende delle ventole della noctua,al posto delle ventole silvestorne per esempio,e fare un confronto se è possibile,non mi viene adesso niente in mente purtroppo!

0
          • N Non in linea
            N Non in linea
            Nikolaj

Ok, grazie :)

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              Tex

Davvero bell'articolo!! Questo tipo di case mi intriga molto.. Mi dispiace davvero molto x il rv03 avrei voluto prenderlo, ma il mio ali non ci sta 😞 😞 😞

0
              • N Non in linea
                N Non in linea
                Nikolaj

Grazie :) . Quanto è lungo il tuo alimentatore ? Magari posso aiutarti.

Ad esempio, sebbene si dica che il raven3 sia molto stretto e centrino solo alimentatori corti, all'atto del montaggio è stato possibile installarci senza problemi un coolermaster silent pro gold 1200W, che di certo non brilla per compattezza.

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  Tex

Ehm, mi pare sui 20cm.. E un corsair ax 1200w. Ho cercato in rete in lungo e in largo ma ho sempre trovato scritto che al max deve essere lungo 18cm.. Per questo ho comandato il rv02.. Anche lui stupendo!!!

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    Tex

Posso dare un consiglio io a chi decide di comperare un case fantastico come il Silverstone??

Attenzione a i cavi, io insieme alla comanda del rv02 ho dovuto comandare anche cavi a y molex 4pin -sata e sata 3 da 60cm x gli ssd e hhd.. Siccome non arrivano bene, e mi disturba vedere cavi a sbalzo.. Attenzione xche ho letto molto in rete di questi "problemi"

Pero tutti soddisfatti e stra felici Dell acquisto!!!

0
                    • N Non in linea
                      N Non in linea
                      Nikolaj

Tex ha scritto:

Ehm, mi pare sui 20cm.. E un corsair ax 1200w. Ho cercato in rete in lungo e in largo ma ho sempre trovato scritto che al max deve essere lungo 18cm.. Per questo ho comandato il rv02.. Anche lui stupendo!!!

Effettivamente 20cm è bello lungo, considerando che poi devi metterci anche i cavi. Il mio è 18, e qui puoi vedere un alimentatore lungo 18 cm.

Image_36.jpg

Nel raven2 probabilmente non c'è nessun problema, magari potresti trovare una leggera difficoltà nel cablaggio, ma non tale da comprometterne l'installazione. Non posso darti la conferma perché non l'ho mai recensito personalmente, altrimenti avrei approfondito il discorso.

Sul raven3 invece siamo proprio al limite e se dovessi ne sconsiglierei l'adozione. Fino a 18cm ce la possiamo fare, oltre si rischia. In linea teorica sarebbe anche possibile, 19/20cm, per via della paratia laterale con griglia di aerazione verso l'esterno del chassis, però si potrebbero avere grandi difficoltà nel cablaggio, ammesso che non siano addirittura insormontabili.Si potrebbe ovviare con uno sleeving fatto a mano, custom, ma non è roba da tutti.

Tex ha scritto:

Posso dare un consiglio io a chi decide di comperare un case fantastico come il Silverstone??

Attenzione a i cavi, io insieme alla comanda del rv02 ho dovuto comandare anche cavi a y molex 4pin -sata e sata 3 da 60cm x gli ssd e hhd.. Siccome non arrivano bene, e mi disturba vedere cavi a sbalzo.. Attenzione xche ho letto molto in rete di questi "problemi"

Pero tutti soddisfatti e stra felici Dell acquisto!!!

Intendi nella procedura di cablaggio ? Prenderò atto per le prossime review, analizzando la lunghezza dei cavi sata facendoli passare da dietro. Grazie per la segnalazione perché non ci avevo proprio pensato, ed effettivamente è utile.

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        Tex

A fine mese mi arriva il rv02, cavi, sist a liquido x cpu ecc ecc.. Aprirò un 3D con foto e procedura durante il montaggio. Così che possano sia vedere il mio lavoro che prendere atto del tipo di case e le difficoltà che si potrebbero trovare. Non vedo l'ora di iniziare il lavoro!!

Tutte le ventole e la pompa le comanderò con un lamptron fc9..

Vediamo che ne esce!!!

Ancora complimenti la rece e grazie sia a te che Tom che ho deciso di acquistarlo :)

Ciao Mattia

0
                        • N Non in linea
                          N Non in linea
                          Nikolaj

ma figurati, è un piacere.

Quando crei il thread contattami così magari ti do una mano. Ti ringrazio per la collaborazione, segnalazioni del genere sono molto utili e se collaborate verranno affrontate anche in determinate recensioni. Buona giornata Mattia :)

0
                          • T Non in linea
                            T Non in linea
                            Tex

Mitico, all'aiuto non dico mai di no :) sopratutto col sist a liquido solo x la cpu che ho dubbi dove e come installare!!!

Intanto grazie e a presto!

0
                            • N Non in linea
                              N Non in linea
                              Nikolaj

:n2mu:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                              Rispondi
                              • Risposta alla discussione
                              Effettua l'accesso per rispondere
                              • Da Vecchi a Nuovi
                              • Da Nuovi a Vecchi
                              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.