CR-95C dissipatore senza ventola
-
Ascii azienda giapponese ha presentato sul mercato il CR-95C un dissipatore in alluminio dalle dimensioni mostruose e carattertistica davvero notevole primo dissipatore ad non usare una ventola per il raffreddamento.Il dissipatore è compatibile con i socket LGA 1156/1155/775,FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2. A seguire le immagini

-
Ascii azienda giapponese ha presentato sul mercato il CR-95C un dissipatore in alluminio dalle dimensioni mostruose e carattertistica davvero notevole primo dissipatore ad non usare una ventola per il raffreddamento.Il dissipatore è compatibile con i socket LGA 1156/1155/775,FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2. A seguire le immagini

-
Oddio che boiata

-
sembra il cestello della lavatrice

-
ma danno anche un criceto in dotazione?

-
credo di si
-
Senza ventola, ma ti devi procurare il criceto.....(e anche li sono 5/6e + gli alimenti)..
Comunque non mi sembra nulla di rivoluzionario....
Dissi passivo e hanno ottimizzato la forma per la convezione naturale.....e a occhio potrebbe funzionare meglio da disteso...
-
infatti , però a dimensioni mamma mia

-
E piazzarci una ventola radiale la in mezzo???....cosa viene fuori un elicottero??
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi