ma per andare in svizzera....
-
c'è bisogno di far fare al pacco tutti sti giri???

Marco
-
c'è bisogno di far fare al pacco tutti sti giri???

Marco
-
:cheazz::cheazz::cheazz: non ho capito un cazz io...
edit... ho visto ora l'img:oooops: :oooops:
-
e va bhe dai!
ha fatto il giro di mezza europa in 1 giorno e ti lamenti?
lui (il pacco) almeno può dire di aver visto 4 stati differenti nel giro di 1 giorno...
chi altro può dirlo?

HAUAHAUAHAUA ma che c'entra la bulgaria ?? e la germania???
Forse è voluto passare in Germania per vedere lo stadio dei mondiali... dove i suoi connazionali hanno vinto la coppa!!!
che pacco patriottico!!! lo voglio anche io un pacco così

-
:cheazz: :AAAAH: che giretto che si è fatto questo pacco
la cosa importante è che sia arrivatoValerio
-
è incredibile ...
poi dicono che i costi di spedizione sono sempre troppo alti....

-
megthebest ha scritto:
è incredibile ...poi dicono che i costi di spedizione sono sempre troppo alti....

speriamo che arrivi più che altro
..visto che nn l'hanno ancora consegnato in questo caso mi sa che ha preso la ryanair
:ROTFL: Marco
-
principino1984 ha scritto:
speriamo che arrivi più che altro
..visto che nn l'hanno ancora consegnato in questo caso mi sa che ha preso la ryanair
:ROTFL: Marco
di sicuro ora è a cuba che si sta rollando un bel sigaro ...

o forse è il corriere che sta andando in giro a trovare i suoi parenti

...ste poste...

ciao
CazzZ!!!
-
Cose da pazzi con le Poste!:AAAAH:
Ciao;)
-
Ragà,le poste sono fuori dal mondo...io è 1 mese e piu che aspetto un pacco da hong kong,dopo 5 giorni era gia in italia...e da 30 è fermo a milano,hanno detto problemi di sdoganamento,bene gli ho inviato i dati che volevano...ancora niente,dicono che si possono prendere altri 20 giorni per legge e di avere pazienza...ma io mi chiedo...5 giorni da hong kong che c'hanno le scritte che manco hantaro le legge e in italia pur con tutta la documentazione allegata in italiano faxata da me non riescono a sdoganare un pacchetto? E poi fanno le pubblicità di investire con loro,di aprire conti...ma vaff... gia tanto che uso postepay,per il resto spendo anzi 30 euro di piu ma corrieri a manetta.
-
Alla fine????
si è risolta la questione?
arrivato tutto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi