[News]"Conti disastrosi": perchè l'Xbox è ancora viva?
-
Le vendite di Xbox 360, arrivata prima sul mercato rispetto ai concorrenti, vanno bene e Microsoft ha sempre sbandierato con orgoglio questi incoraggianti dati. Roger Ehrenberg, consulente finanziario, ha tuttavia posto l'accento su un dato differente: i conti della divisione Home and Entertainment di Microsoft.
Fonte:Homepage - THG Italia
-
Le vendite di Xbox 360, arrivata prima sul mercato rispetto ai concorrenti, vanno bene e Microsoft ha sempre sbandierato con orgoglio questi incoraggianti dati. Roger Ehrenberg, consulente finanziario, ha tuttavia posto l'accento su un dato differente: i conti della divisione Home and Entertainment di Microsoft.
Fonte:Homepage - THG Italia
-
è come sempre ... d'altronde.. si parte sempre in perdita per ampliare il parco macchine... poi si comincia a guadagnare dopo 1 anno....
ciao
-
Non ho capito... che hanno i conti di microsoft? sn a puzzole? Mi sembra che la xbox 360 stia spopolando ormai..no? E poi... visto che devono ancora tirare fuori l'evoluzione della xbox 360 mi sa che i conti li avranno di molto in verde fra poco..
Marco
-
Si lo penso anche io, per quanto ho letto in giro tra news e altro, Microsoft ha venduto moltisisme console dall'uscita. E ha ragione anche megthebest, i guadagni arrivano sempre dopo ! Anche se ripeto, per me fin'ora Xbox è andata bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi