[PE]Mobo/Ali/HD/DVD-RW/WiFi/Dissi/Cover/per notebook Acer 6930G a pochissimi euro
-
up..
-
up
-
up...prezzi lievemente trattabili
-
up...oltre 120 feedback positivi su ebay e atre vendite su altri forum

-
up
-
up ritoccati i prezzi
-
Se accetti un post prova per la MXM (con le dovute garanzie di reperibilita' documenti e quanto piu' possa servire)...
interessato.
-
toxstoxs ha scritto:
Se accetti un post prova per la MXM (con le dovute garanzie di reperibilita' documenti e quanto piu' possa servire)...interessato.
da venditore mi diventi eventuale acquirente?
E' montata la vga...il computer dal quale scrivo è il notebook che vedi in foto, la vga sappi che non ha mai visto un gioco, non ha mai fatto un bench...se per testarla vuoi sapere se passa il 3d mark lo faccio io...scusa ma niente postprova troppi sbattimenti. Mi spiace!
-
Che funzioni non ho grossi dubbi...
Sulla compatibilita' con il mio notebook ne ho parecchi. avendone gia' provate 2 con risultati purtroppo deludenti.
Da qui la richiesta.
Se non ti va bene.. pace.. non butto altri 60 euro alla "spera in Dio" ...oltre a quelli gia buttati..

Se ci ripensi.. fai un fischio.. d'altra parte l'articole e' TROPPO Vincolante in termini di compatibilita' BIOS VGA / BIOS LAPTOP.
-
toxstoxs ha scritto:
Che funzioni non ho grossi dubbi...Sulla compatibilita' con il mio notebook ne ho parecchi. avendone gia' provate 2 con risultati purtroppo deludenti.
Da qui la richiesta.
Se non ti va bene.. pace.. non butto altri 60 euro alla "spera in Dio" ...oltre a quelli gia buttati..

Se ci ripensi.. fai un fischio.. d'altra parte l'articole e' TROPPO Vincolante in termini di compatibilita' BIOS VGA / BIOS LAPTOP.
e lo so prova a trovare qualche 3d ufficiale del tuo notebook..che hai faccio una ricerca anche io se vuoi...
-
c'e' poco da cercare... solo da provare...

-
toxstoxs ha scritto:
c'e' poco da cercare... solo da provare...
lo so...vedi te se trovi che c'è possibilità io sono qua
-
Ciao io sono di Pescara. Come mai non vendi l'hard disk? Spero tu ci possa ripensare.
-
gianluca212 ha scritto:
Ciao io sono di Pescara. Come mai non vendi l'hard disk? Spero tu ci possa ripensare.non vendo l'hd per ora perchè prima finisco di assemblare il pc che sostituirà il portatile, poi posso trasferire i file del notebook sul nuovo hd..poi posso metterlo in vendita
-
Jack_Folies ha scritto:
non vendo l'hd per ora perchè prima finisco di assemblare il pc che sostituirà il portatile, poi posso trasferire i file del notebook sul nuovo hd..poi posso metterlo in venditaQuanto ci vorrà.
-
domani se tutto va bene finisco di assemblare il pc...al massimo 4 giorni, quindi nuova settimana
-
Mi dici che hard disk è? Marca e modello bastano
-
è un western digital da 5400 rpm 320 gb sata 2 modello WD3200BEVT-22ZCT0
-
Quanto vuoi per il disco?
-
non so quanto puo valere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi