Esportare mail singole da Outlook Express
-
Avviate Outlook Express
Aprire il menu Strumenti -> Opzioni
Selezionare la pagina "Manutenzione" e cliccare su "Archivia cartella"
Da qui potrete visualizzare il percorso del database di Outlook Express.
Selezionate il percorso e premete CTRL+C per copiare il testo.
Premete Annulla più volte per tornare a Outlook Express e chiudete il programma.
Andate su Start -> Esegui
Premete CTRL+V per incollare il testo e OK.
Menu Modifica -> Seleziona tutto
Menu Modifica -> Copia
Cliccate con il tasto destro del su uno spazio libero sul Destop, quindi Nuovo -> Cartella.
Date alla cartella un nome (es. Backup mail) e apritela.
Quindi Menu Modifica -> Incolla
-
Ciao.
Ok, grazie, provo e ti faccio sapere

-
-
Ciao.
Mi sembrava una procedura che conoscevo... non voglio salvare i file di Outlook Express, vorrei poter salavare le mail che ho in posta in arrivo, posta inviata, posta eliminata, singolarmente per poi poterle aprire senza doverle importare tutte dentro Outlook... si può fare o devo aprirne una per una??

Grazie, ciao.
Matteo
-
credo di no a questo punto
-
Ciao.
non esistono programmi che possano leggere o scompattare il file .dbx di outlook express?
Saluti e grazie.

Matteo
-
si
-
Ottimo, quali sarebbero?

-
-
grazie

-
-
ottimo funziona!!!

-
-
Ciao.
Ho parlato troppo presto: il software si blocca spesso, forse per delle e-mail corrotte, non saprei perchè non sono le mie, oppure si pianta perchè hanno allegati troppo grandi.
Ho visto sul web che ci sono DBXTriever e Recovery Tool for Outlook Express che però sono a pagamento (27 Dollari quest'ultima) ne vale la pena?
Con DBXTract ci vuole una vita e non ce la fa ad estrarle tutte...
Saluti e grazie.
Matteo
-
no non conviene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi