F1 2011 codemasters Problema nel salvataggio...
-
Ma quando esci il gioco si chiude regolarmente o crassa?....
Che problema hai con il profilo?...crossfire?
-
è stato per caso aggiornato in automatico , hai windows 7?
-
Ho windows 7 64bit. Sapphire hd radeon 5850 1gb vapor x, e 6 gb di ram. Non uso il crossfire. Quando esco dal gioco mi si chiude tranquillamente. Gli aggiornamenti di windows li eseguo solo a scelta ed ogni tanto.
-
non quelli di windows ma quelli del gioco
-
Ho installato la patch circa 12 giorni fà...
-
prova un attimo a toglierla
-
Procedimento corretto per toglierla senza lasciare traccia?
-
basta che la disinstalli
-
La disinstallo aprendo il tutorial della patch? o dal pannello di controllo (installazioni e applicazioni)
-
Nonriesco a disinstallarla!!!! Continua ad installarla!
-
come continua ad resinstllarla
-
Se clicco sul programma di installazione della patch me la reinstalla. Non mi chiede se voglio disinstallarla.
-
mmm strano
-
Come potrei fare quindi?
-
Come avevamo detto è un problema noto (non derivante dalla patch) e non mi risultano al momento risoluzioni.
ciao
-
Qual'ora saltasse fuori un ipotetica risoluzione rispondi pure.
Quindi per ora attenderò gli sviluppi.
-
non mancherò -
Di nuovo ieri sera non mi è partito il gioco dopo più di 12 tentativi. Si blocca sempre al caricamento del profilo.
Che palle.... Però mi si è bloccato dopo che ho fatto la pulizia pc con ccleaner... ma credo che proprio non centri nulla.
-
ora potrebbe dipendere dal profilo o ancora da qualche dll sempre del profilo
-
E quindi possibili soluzioni? ma scusa, non posso disabilitare windows live game siccome nonm gioco online?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi