V-DATA... prezzi stracciati!
-
Grazie SACD avevo letto delle tue prove a CL4 per quello ho detto che non sarebbe cmq male (era un'affermazione).
Per i divisori ho chiesto perché avevo il dubbio.
Poi con un'utilizzo game CL4 o CL5 credo abbia influenza di max pochi fotogrammi magari recuperata dall'aumento di banda se possibile.
Resta cmq un frezzo favoloso!!!

-
M@t ha scritto:
Poi con un'utilizzo game CL4 o CL5 credo abbia influenza di max pochi fotogrammi magari recuperata dall'aumento di banda se possibile.
Al max usa il singolare... fotogramma a dirla grande! :ROTFL:
Cl4 o cl5 su C2D con chipset intel, non cambia proprio niente...
Cambia solo quel decimo (al max 2 decimi) al superpi...
tu pensa quanto può influire su un game :stordita:
-
Magari influisce... negativamente

Scherzi a parte per la scelta sono convinto visto che non sono alla ricerca di WR. Resta da decidere se fare il cambio a Intel. Grazie dei chiarimenti!

-
raga ho appena preso in fiera oggi a forlì, 1 ram da 1Gbddr2 667 S3+ CL5 a 35€ ...
ora la sto testando su un cp piccino piccino AM2 ... vi saprò dire...
ciao
-
le vdata 800 di pirella sono passate dalle mie parti....
piccolo problemino:messe in sincrono arrivano a 345 x2 e sono un po' sotto sfruttate, messe con divisore 4:5 arrivano a 431x2 (862) cas 5-5-5-15
fatto un pi 1mb, ho guadagnato 1-2 secondi rispetto alle vecchie ram. lanciato orthos crash dopo una decina di minuti. ora le ho messe a 2,2v ed errore dopo mezz'ora.
il problema è che poi un pochino scottano....
consigli? più su di bus con la cpu nn ci posso andare..già è un fornetto così... più giù mi sembrava limitativo:boh:
per arrivare a 400 con le ram dovrei scendere da 3,1 a 2,88 GHz...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi