miglior prestazoni
-
ok riesco a prenderlo quanti gradi riesco a guadagnare...
-
bhè un 2-3 dovresti altrimenti prendi questo per spendere poco
arctic cooling freezer pro 13
Freezer 13 PRO · CPU · Cooling · ARCTIC
sta sui 20 €
-
salve, sono tornato
... mi sono arrivate le 2 schede video nvidia gefroce gts 450, le ho montate, messo il ponticello sli, spostato la scheda sulla scheda madre da single card a dual card, installato gli ultimi driver nforce 650, ultimi driver delle schede video ma nel pannello di controllo nvidia non mi esce nessuna opzione sli?? anche nella gestione periferiche mi rileva una singola scheda video come mai?? sapreste aiutarmi?? Grazie... -
ah poi il cavo vga l'ho collegato alla seconda scheda video, se lo collego alla prima non mi da video, però tenendo il case aperto vedo che funzionano entrambe...
-
sicuro di avere messo le vga e il bridge bene
-
le vga sono perfette, il bridge ha un senso solo ho può andare da entrambe le parti?? ho un bridge flessibile della msi...
-
spesso non hanno il senso
-
ho provato con il programma aida 64 e risulta nvidia sli disattivato...
-
con che driver sei ?
-
295 gli ultimi sul sito nvidia, ho aggiornato sia il bios della scheda madre che quello delle schede video, ho notato che con una scheda video sola non parte fa il suono di errore hardware, mentre con 2 schede video parte, se collego il cavo vga alla prima scheda video non mi da nessun segnale video mentre la seconda si come mai? nel bios poi nn mi fa accedere al menu sli ready memory è bloccato in grigio...
-
l'alimentatore che modello è ?
-
itek mpower itmps820 820 watt
-
molto dubbioso per l'alimentatore, dato la scarsa qualità
-
Prova a testare le vga singolarmente cosi escludiamo un problema
poi al max posta una foto del sistema montato cosi vediamo se e tutto corretto... -
non gli boota il pc con una
-
Sorry non avevo letto bene gli ultimi post..
-
-
Alla fine hai risolto???
-
novità
-
ho preso l'alimentatore cooler master pro 1000w modulare con potenza di picco a 1200w e 80a, la scheda madre l'ho cambiata con la XFX MB-N680-ISH9sli e
ora funziona sia singola che a 2 schede, ho installto gli ultimi driver nvidia lo sli è abilitato sia nel pannello di controllo nvidia che con i programmi che faccio i test, solo che nel bios risulta sli-ready-memory not detected quindi non posso neanche accedere al menu per cambiare i parametri. Ho aggiornato il bios della MB da quello 2007 a quello 2008 (non ho trovato niente di più recete) ma niente da fare... come cavo sli uso uno flessibile della msi ma dovrebbero essere universali giusto??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi