miglior prestazoni
-
e come... ho gli ultimi aggiornamenti tutti installati, ultime versioni driver...
-
disattivare aero, chiudere i programmi ,disattivare l'antivirus
-
fatto ma sale di poco il punteggio da 11394 a 12162 e mi dice sempre che è basso rispetto ad altri sistemi simili...
-
bhè tieni conto che possono essere vga in versione diversa
-
ma come punteggio che ne dite voi, io sinceramente nn ci capisco molto...
-
Qui trovi una recensione molto completa sulle 450 in sli. C'è anche una sezione dedicata al 3dmark vantage. Il tuo punteggio e decisamente basso rispetto a quello totalizzato nella recensione non vorrei fossi CPU limited.
-
no è disattivato nel bios può essere l'hard disk a rallentare?? ho un fujitsu 160 gb 5400rpm
-
e che processore?
-
intel quad q8300 2.5 ghz ora grazie al nuovo dissipatore l'ho portato a 3,28 ghz, la frequenza dei pci-e è impostata su 100 mhz nel bios aumentandola potrei creare qualche danno??
-
non serve molto aumentare la frequenza del pci
-
da cosa potrebbe dipendere??
-
per la maggiore è driver ed ottimizzazione sistema
-
I risultati ottenuti nel 3d mark 06 e vantage sono paragonabili a quelli con singola scheda. Lo SLI non sembra abilitato.
Visto che qui (consigli per acquisti) non c'entra nulla il discorso, apri una discussione in schede video, riportando i test che hai fatto e la completa configurazione.
ciao
-
chiudi
-
ciao
-
:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi